Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 208
    Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Rieccomi ancora con dei quesiti...sono indeciso se fare il setup da semplice fante o da fallschirmjager...secondo voi quale è meglio?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao dipende da quanto vuoi spendere e da che ti interessa, io ti consiglierei da paracadutista, essendo un setup più leggero di quello del fante, è anche meno oneroso, a costi di mimetica, guscio e pantaloni il prezzo è quello, ma contando che può farti anche solo cintura, 2 portacaricatori tascapane e borraccia, lasciando spallacci, antigas, eventuale zaino. Il risparmio si vede .

ps: se ti interessa dai un occhio al mercatino che vendo parte del mio
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh Kurni, dipende sempre dal livello delle repliche. Tendenzialmente un setup decente da FJ non è tanto economico, soprattutto alcune cose sono così particolari da non poter essere riciclate in altri setup.

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Non capisco questa ricerca ,sempre indirizzata sulle SS o sui FJ, come se la Germania avesse dispiegato solo queste unità in tutto il conflitto.
    Non me ne volere fox, il discorso è più impersonale di quanto sembri

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SantiDasSunder Visualizza il messaggio
    Non capisco questa ricerca ,sempre indirizzata sulle SS o sui FJ, come se la Germania avesse dispiegato solo queste unità in tutto il conflitto.
    Non me ne volere fox, il discorso è più impersonale di quanto sembri
    Più che comprensibile il tuo quesito, e ti dirò che io sono interessato alle ss e ai fj per poter sfruttare i mimetismi che avevano..mica per altro...anzi se potessi eviterei volentieri le ss...
    Ritornando in tema, un setup economico da fj comprende: elmo m38, sacco ossa, pantaloni da lancio, scarponi fj (pensavo al secondo modello), cinturone-fibbia-spallacci, tascapane blu, portacaricatori in base all'arma...ho dimenticato qualcosa?
    Grazie ancora per l'aiuto.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da <Fox> Visualizza il messaggio
    Più che comprensibile il tuo quesito, e ti dirò che io sono interessato alle ss e ai fj per poter sfruttare i mimetismi che avevano..mica per altro...anzi se potessi eviterei volentieri le ss...
    Ritornando in tema, un setup economico da fj comprende: elmo m38, sacco ossa, pantaloni da lancio, scarponi fj (pensavo al secondo modello), cinturone-fibbia-spallacci, tascapane blu, portacaricatori in base all'arma...ho dimenticato qualcosa?
    Grazie ancora per l'aiuto.
    Forse potresti evitare il sacco d'ossa e passare all'uniforme da campo. Comunque i mimetismi dei FJ sono come quelli della Heer ovvero Splinterntarn e Sumpfmuster

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lo splittertarn della Luftwaffe non è quello dello Heer. E' in realtà una sua variante più piccola. Sulle Waffen SS non mi farei troppe seghe mentali, essendo state comunque unità combattenti assolutamente in linea con il resto delle altre unità germaniche, alleate o sovietiche in termini di atrocità commesse.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Lo splittertarn della Luftwaffe non è quello dello Heer.
    Mizzica! Vero è

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho trovato queste giberne qui per mp40

storicamente sono esatte?

lo chiedo perchè non ne ho mai viste in tela verde con lacci in cuoio marroni

altra domanda,che grado dovevi avere in un plotone di fanteria della heer per poter ricevere l'mp40? unteroffizier?feldwebel?oberfeldwebel? o anche gefreiter?o in alternativa al grado con che criterio venivano distribuite tali pistole mitragliatrici?
    Ultima modifica di heartbomb; 28/01/2011 a 22:42

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    ho trovato queste giberne qui per mp40

storicamente sono esatte?

lo chiedo perchè non ne ho mai viste in tela verde con lacci in cuoio marroni

altra domanda,che grado dovevi avere in un plotone di fanteria della heer per poter ricevere l'mp40? unteroffizier?feldwebel?oberfeldwebel? o anche gefreiter?o in alternativa al grado con che criterio venivano distribuite tali pistole mitragliatrici?
    Storicamente potrebbero pure essere esatte vista la quantità immensa di colorazioni e tinture.
    Per quanto riguarda la Heer, agli inizi del conflitto l'MP veniva dato dai sottoufficiali in sù ma per esigenze di guerra già dal 43' in poi si iniziò a dotare di MP anche la fanteria (Ovviamente il K98 fu e rimase sempre onnipresente) per avere un maggiore volume di fuoco a livello di squadra. Tutto dipende dall'anno del tuo equipaggiamento

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

undefined

www.waffen-ss.com

14

7

splittermusterwww.waffen-ss.no8panzertruppegasmaskeErbsentarnEichentarn9felddivisionwww.ww2sale.comhttp:hollywoodprop.comAllgemeine-SSa.jpgzib.militariawaffen-ss.nohelmutstihlwww.waffen.dehttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage6www.waffen.ss.ithttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.