Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 208
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Il Branco

Predefinito

Ragazzi una domanda, voi cosa usate per riporre i caricatori vuoti dell' stg? Ho constatato che rimane molto scomodo rimetterli nel portacaricatore, soprattutto con l' agitazione che si ha durante un combat... qualche consiglio?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

infilali dentro alla giubba che se è bloccata in vita non dovrebbe farli cascare in terra... sicuramente non puoi usare spent mag pouches!

Club
    Il Branco

Predefinito

Ottima idea dodo, sinceramente non mi era mai passato per la testa Grazie!

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo Kiozze, se sei operativo nel campo softair rievocativo i caricatori sono da usare per la loro funzione e quindi ti suggerisco di facilitare il loro inserimento mettendoli nella loro custodia con la parte inferiore rivolta verso l'alto,che poi era come nella realta' dato che per proteggere le munizioni dalla polvere ambientale, i caricatori venivano inseriti capovolti verso il basso.

STEINER der ALTE

Club
    Il Branco

Predefinito

questa tecnica già la adoperavo, però rimane comunque scomodo poichè il portacaricatore si piega lungo i bordi e rende difficoltoso l' inserimento, ma grazie comunque per la dritta deltago!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata alle discussioni sul fan club, ma essendo totalmente nuovo su equip tedeschi wwii (sono abituato a setup russi e sovietici) ho ancora molta confusione in testa.
    Partiamo dal fatto che ho appena comprato un mp40 da Die Graune Wolfe, ed a quanto ho letto veniva dato in dotazione ai sotto ufficiali ed ufficiali, che tipo di setup potrei replicare in base a ciò che ho appena acquistato (fucile e portacaricatori per ora)?
    Sinceramente, mi piacciono molto la classica divisa grigia ma anche la "dot 44", e virerei sull'elmetto piuttosto che su un cappello, questo, purtroppo è tutto quello che so dirvi. Dovrei quindi capire da che setup partire in base a ciò che già possiedo, per poter iniziare a spendere soldi per uniforme e accessori vari.
    Grazie mille e complimenti per l'ottimo fan club, uno dei più belli ed interessanti di SAM!
    Ultima modifica di GabryZak; 08/12/2012 a 19:02

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tra waffen ss e esercito non ci sono molte differenze,principalmente cambiano le mimetiche e le mostreggiature,la maggior parte dell'equipaggiamento base è lo stesso

puoi fare il sottufficiale,ma verso il finire della guerra si sono visti diversi soldati semplici armati con l'mp

per cominciare dovresti prenderti un elmetto,la "divisa grigia",un cinturone con fibbia adatta al caso (ss e esercito hanno fibbie diverse,idem gli ufficiali dalla truppa) e le giberne,per poi finire con un tascapane

questa più o meno è la base per esercito e ss

per il resto,mostreggiature,mimetiche,accessori specifici dovresti invece specificare un po' meglio,intanto ti dico che la dot 44 veniva usata dalle waffen ss

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    intanto ti dico che la dot 44 veniva usata dalle waffen ss
    aggiungo che sulla DOT44, non puoi mettere le mostrine.
    Erano tollerate solo le spalline per i sottufficiali/ufficiali, oltre all'aquila WSS da braccio.

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo, inizierò a comprare piano piano divisa, elmetto ed accessori "generici", per poi migliorare il setup con il resto dell'equipaggiamento!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

se hai qualche dubbio, noi siam qua!

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

undefined

www.waffen-ss.com

14

7

splittermusterwww.waffen-ss.no8panzertruppegasmaskeErbsentarnEichentarn9felddivisionwww.ww2sale.comhttp:hollywoodprop.comAllgemeine-SSa.jpgzib.militariawaffen-ss.nohelmutstihlwww.waffen.dehttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage6www.waffen.ss.ithttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.