Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 208
    Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rommyUD Visualizza il messaggio
    Grazie RLI!
    si hai ragione dassunder erano nuovi di pacca e ho fatto le foto al volo qui qualche foto della partita di oggi: Allegato 87538Allegato 87539
    spero vi piacciano
    giusto ieri ho ordinato Le uniformi dell esercito tedesco nella seconda guerra mondiale di W. Krawczyk per essere il più preciso possibile nelle mie ricostruzioni!
    L'ho possiedo anch'io ma occhio che non troverai foto delle WSS

Spina L'avatar di rommyUD
    Club
    non affiliato

Predefinito

si mi avevano detto! sciagura!
    comunque per le ricostruzioni delle WSS ho tante fotografie e file sul PC il genere è quello...il fatto è che volevo mostreggiare la cara M36 con mostrine whermacht...e farmi un secondo setup da crucco
    anche se nella mia mentalità il setup SS 1944 rimane davvero il top, per me almeno!
    al massimo avrò comunque comprato un mito di libro (e per il futuro chissa)
    altrimenti riprendo il progetto dell Oberstscharfuhrer LAH e prendo solo la fascia divisionale...vedremo

santi non ti ho mai chiesto..il tuo setup?

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

si mi avevano detto! sciagura!
    comunque per le ricostruzioni delle WSS ho tante fotografie e file sul PC il genere è quello...il fatto è che volevo mostreggiare la cara M36 con mostrine whermacht...e farmi un secondo setup da crucco
    anche se nella mia mentalità il setup SS 1944 rimane davvero il top, per me almeno!
    al massimo avrò comunque comprato un mito di libro (e per il futuro chissa)
    altrimenti riprendo il progetto dell Oberstscharfuhrer LAH e prendo solo la fascia divisionale...vedremo

santi non ti ho mai chiesto..il tuo setup?
    Trovi un po' di foto sparse qua e là, comunque Oberschütze (Ma credo che passerò al grado di Unteroffizier a causa del mio Mp40) della Wehrmacht nel 1943 della Divisione Sizilien, poi 15 Panzergrenadier Division

Spina L'avatar di rommyUD
    Club
    non affiliato

Predefinito

gut gut
    si purtroppo è una sciagura l Mp40 visto che veniva dato a sottufficiali e ufficiali.
    io seguo gli ultimi anni di guerra...il mio setup (anche se non completo del classico mimetismo neve, anche perchè siamo praticamente in estate ) è ispirato alle Ardenne o comunque a divise fine guerra, dove per mancanza di materiale e necessità di nuovi schemi mimetici si introduce il Dot44 ( correggimi se sbaglio )...personalemente trovo che renda più l idea di soldato ss combattente...mi piacciono le divise un pò fatte sul momento a seconda della necessità...detesto troppa perfezione e troppe decorazioni...una divisa pratica e utile con la mostreggiatura essenziale!
    sono un soldato non un generale da alto comando!

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

gut gut
    si purtroppo è una sciagura l Mp40 visto che veniva dato a sottufficiali e ufficiali.
    io seguo gli ultimi anni di guerra...il mio setup (anche se non completo del classico mimetismo neve, anche perchè siamo praticamente in estate ) è ispirato alle Ardenne o comunque a divise fine guerra, dove per mancanza di materiale e necessità di nuovi schemi mimetici si introduce il Dot44 ( correggimi se sbaglio )...personalemente trovo che renda più l idea di soldato ss combattente...mi piacciono le divise un pò fatte sul momento a seconda della necessità...detesto troppa perfezione e troppe decorazioni...una divisa pratica e utile con la mostreggiatura essenziale!
    sono un soldato non un generale da alto comando!
    Non so se hai detto qualche castroneria, sono povero di nozioni sulle WSS.
    Personalmente ho scelto la Division Sizilien per un interesse storico (aborrendo la politica, sempre e comunque!), detto questo, se vuoi scambiare qualche chiaccherata sii libero di usare i Pm.

Bis Bald

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie RLI!
    si hai ragione dassunder erano nuovi di pacca e ho fatto le foto al volo qui qualche foto della partita di oggi: Allegato 87538Allegato 87539
    spero vi piacciano
    giusto ieri ho ordinato Le uniformi dell esercito tedesco nella seconda guerra mondiale di W. Krawczyk per essere il più preciso possibile nelle mie ricostruzioni!
    Brucia quella camicia civile.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e se adottassi dei drillichhose m42?

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

mah, fossi in te opterei per terminare il completo con i pantaloni appropiati, per poi rimanere a guardarlo fino a Novembre, mese in cui lo potrai indossare senza il rischio che ti venga un colpo di calore

Spina L'avatar di <Fox>
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domandina, è possibile partecipare ad eventi di rievocazione con il kar98k a salve?

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da <Fox> Visualizza il messaggio
    domandina, è possibile partecipare ad eventi di rievocazione con il kar98k a salve?
    Bella domanda, sono certo che le pistole possono essere utilizzate ma per i fucili bolt action non né ho idea, probabilmente si

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

undefined

www.waffen-ss.com

14

7

splittermusterwww.waffen-ss.no8panzertruppegasmaskeErbsentarnEichentarn9felddivisionwww.ww2sale.comhttp:hollywoodprop.comAllgemeine-SSa.jpgzib.militariawaffen-ss.nohelmutstihlwww.waffen.dehttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage6www.waffen.ss.ithttp:www.softairmania.itthreads122489-Deutsche-Wehrmacht-Waffen-SS-abbigliamento-Schede-set-up-amp-discussionepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.