si mi avevano detto! sciagura!
comunque per le ricostruzioni delle WSS ho tante fotografie e file sul PC il genere è quello...il fatto è che volevo mostreggiare la cara M36 con mostrine whermacht...e farmi un secondo setup da crucco![]()
anche se nella mia mentalità il setup SS 1944 rimane davvero il top, per me almeno!
al massimo avrò comunque comprato un mito di libro (e per il futuro chissa)
altrimenti riprendo il progetto dell Oberstscharfuhrer LAH e prendo solo la fascia divisionale...vedremo
santi non ti ho mai chiesto..il tuo setup?![]()
gut gut
si purtroppo è una sciagura l Mp40 visto che veniva dato a sottufficiali e ufficiali.
io seguo gli ultimi anni di guerra...il mio setup (anche se non completo del classico mimetismo neve, anche perchè siamo praticamente in estate) è ispirato alle Ardenne o comunque a divise fine guerra, dove per mancanza di materiale e necessità di nuovi schemi mimetici si introduce il Dot44 ( correggimi se sbaglio )...personalemente trovo che renda più l idea di soldato ss combattente...mi piacciono le divise un pò fatte sul momento a seconda della necessità...detesto troppa perfezione e troppe decorazioni...una divisa pratica e utile con la mostreggiatura essenziale!
sono un soldato non un generale da alto comando!![]()
Non so se hai detto qualche castroneria, sono povero di nozioni sulle WSS.
Personalmente ho scelto la Division Sizilien per un interesse storico (aborrendo la politica, sempre e comunque!), detto questo, se vuoi scambiare qualche chiaccherata sii libero di usare i Pm.
Bis Bald
e se adottassi dei drillichhose m42?
mah, fossi in te opterei per terminare il completo con i pantaloni appropiati, per poi rimanere a guardarlo fino a Novembre, mese in cui lo potrai indossare senza il rischio che ti venga un colpo di calore![]()
domandina, è possibile partecipare ad eventi di rievocazione con il kar98k a salve?