non so proprio di cosa stiate parlando...ma se si tratta di colbacchi io ne vorrei uno....
non so proprio di cosa stiate parlando...ma se si tratta di colbacchi io ne vorrei uno....
si sono io quello in foto
cmq vi volevo far sapere che io e la mia squadra eravamo in prestito pure alla legione, il nostro club si chiama area51
contento di aver partecipato con voi
gran bel risultato
spero ci rivedremo a bhd![]()

In attesa della conferma e-mail
dai ragazzi ... non sono poi così brutti ... gli anfibi![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da cristal
bè cristal, di dove siete voi dell' area51? sempre zona ravenna?..pesaro?
non penso parteciperemo al bhd..abbiamo già diversi impegni e dobbiamo valutare bene il mix tra tornei, amichevoli e allenamenti.. ..cmq non si sa mai..
..col nuovo anno potremmo anche trovarci per un'amichevole..magari da voi, così ci facciamo anche un giro al mare!!!
..questo non sarebbe male..!! :d
vi lascio con la foto "prima di cominciare a giocare" ..per fare contento narayan! e tutti gli estimatori del nostro equipaggiamento!
ciao!

eh sì ... quel colletto imbottito vi da proprio una aria galla![]()
![]()
![]()
si noi siamo di pesaro come clubOriginariamente inviata da ciop
lieti di ospitarvi da noi, vedrete tutto il gruppo e proverete la nostra ospitalita' :d
appena mi organizzo posto un po di foto del nostro campo e alcuni filmati presi durante nostre partite domenicali![]()
ma sei sicuro ciop che questa sia la foto prima di cominciare? non vedo una gran differenza...boh....
controlla meglio forse hai sbagliato a postare foto
non è solo narayan l'estimatore del vostro equipaggiamento....ci sono anche io...................cmq la differenza sta nelle bandiere.....non sei proprio un buon osservatore bambina con le trecce.......
![]()
![]()

shoughart, mio nonno mi diceva sempre:"non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta" ... a questo punto potresti essere illuminato sul luogo dove si trovavano (e per quanto ne so io si trovano ancora) le bandierine ...![]()