Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: LiPo a tubo per ak

Spina L'avatar di chthulu
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito LiPo a tubo per ak

io ho un ak 47 tactical folding stock della cyma con ingranaggi spessorati e grasso buono (messo appena venerdì) boccole e hop up in metallo ecc e volevo prendermi una lipo da 7,4 v a tubo però mi han detto che ce ne sono molte scadenti, voi me ne sapete consigliare una lipo a tubo affidabile? grazie

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

le lipo sono a base quadrata, mentre a base rotonda ci sono le li-io, ma hanno un basso spunto

comuqneu ci sono lipo che entrano nel vano per ak ma bisogna stare attenti alle dimensioni

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

devo correggerti, da un annetto ormai la king arms fa delle lipo a tubo da 11,1 volts e 1600 mha.... sono delle ottime batterie , e abbinate a dei motorini cinesi garantiscono un roof buono e non esagerato ... le uso sulle mie repliche della kalash e nonsono oltre i 20-22 bb/s.... quindi avresti anche un attima affidabilità.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nei siti qui in italia quelle cilindriche le chiamano lipo perche' se scrivono lipo sanno che gli italiani se leggono lipo le comprano,ma se vai nei siti all'estero tutte quelle cilindriche (alcune li-mn),le king arms dicono al litio,quindi potrebbe essere che nn siano ne lipo ne li-ion dato che sullo stesso sito le altre sono specificate cosa sono....pero',parere personale, ho l'impressione che siano li-ion,infatti hanno gli stessi medesimi spunti delle altre li-ion,se fossero lipo avrebbero una spunto maggiore....io ho avuto modo di provare le 1600 cilindriche se nn erro da 12c della king arms e le ho confrontate con delle lipo intellect da 1200 20c e la differenza si sentiva in termini di rof a favore delle intellect.

io ho il tuo stesso fucile,devo prendere le lipo a base quadra da ebaybanned da 1200 mah che entrano perfettamente nel nostro vano batteria,sono circa 12 cm di lato,quindi ci stanno anche abbastanza larghe,solo che sono da 11,1v,al limite potresti metterci un riduttore di tensione.

cmq le 7,4 a base quadra ci sono che entrano nel nostro ak,dovrebbero essere tipo 9x16x11 come dimensioni o giu di li.
    Ultima modifica di jackal21; 16/11/2009 a 01:14

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

eh no jackal i nostri fucili sono simili perchè io ho il calcio pieghevole, se non erro tu hai il tactical col calcio fisso,l'unica soluzione è l'ampec per me

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ayeye Visualizza il messaggio
    eh no jackal i nostri fucili sono simili perchè io ho il calcio pieghevole, se non erro tu hai il tactical col calcio fisso,l'unica soluzione è l'ampec per me
    no,io ho il tactical a calcio pieghevole...quando parlo di quello a clacio fisso e' quello di un amico.
    per ora ho provato a infilarci le lipo che vendono da noi lunghe un 14cm,le danno 15x15 come base,ma in verita' sono 18x20 e non ci entrano per poco(dopo aver lavorato il vano batteria eliminando materiale in eccesso),quindi le uniche inseribili son quelle di ebaybanned,ne hanno 2 tipi,una da 1400 o 1600 mah che pero' dai commenti si capisce che nei nostri ak nn entrano(infatti le danno come dimensione 15x15,quindi suppongo siano le solite 18x20),e uno dice di provare ocn quelle da 1200 dello stesso modello...leggendo i commenti di quelle da 1200 entrano tranquillamente nell'mp5 kurz, che ho avuto, e ti assicuro che il vano batteria e' abbastanza + piccolo di quello dell'ak come diametro quindi se ci entra li a maggior ragione entra nell'ak clone marui come il nostro....cmq io a breve(entro un mese) devo ordinarle,se hai voglia di aspettare posso darti la conferma della completa compatibilita' con il vano batteria.

le vendono anche in italia queste lipo,ma nn so in che negozio,le ha prese un mio amico che abita dopo brescia in un negozio li vicino a lui,ma nn penso abbia un sito internet perche' nn l'ho mai sentito.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 16/11/2009 a 12:01

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok grazie per la risposta. fammi sapere e poi deciderò se prenderle. ciao stammi bene

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

nel tubo per ak tranquillamente alloggiano le lipo che vendono dal bannato italiano. ottima fattura, e hanno un'ottima resa, sul mio ak mai dato problemi...purtroppo però sono al max 1100 mah...
    qualcuno saprebbe dirmi dove poter prendere batterie lipo 7,4 con amperaggi maggiori ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.