prima di mettermi a smontare per capire che è successo vorrei avere un parere da chi è più esperto di me, almeno per andare con ordine e relativo risparmio di tempo, nel risolvere le eventuali cause del malanno....
allora cominciamo subito con i sintomi...
stamattina tutto fiero imbraccio il mio steyr comincio a sparare per regolare l' hop up e subito rimango sorpreso di quanto i pallini vadano più lontano del solito ma il piacevole inconveniente dura solo pochi pallini. subito ogni 3/4 bb sparati decentemente me ne tira fuori uno o due a velocità bassissima che non fanno più di 4/5 metri. tirò l' hop-up al massimo il problema persiste cambio caricatore e il tutto per magia pare risolversi. inizio a giocare e nell' arco della giornata noto che le prestazioni della mia asg si affievoliscono mano mano. mi dico: non avrò caricato bene la batteria.... a fine giornata verifico al crony e misuro 50 m/s (il tiro migliore..) e successivi tra i 41 e i 46 m/s (la mattina segnavatra i 76 e i 78 )
mi sono fatto prestare diverse batterie perfettamente cariche e sempre coi medesimi risultati

che può esere successo ?

altro problema
il singolo a iniziato a funzionare a intermittenza e stasera che stò provando a casa partono solo le raffiche.

aiuto !
:s