Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: problemino steyr

Bandito dal forum L'avatar di MegaFragger
    Club
    non affiliato

Predefinito

se provi a sparare a vuoto senza pallini te lo fa il colpo singolo??ho un problema simile anke io(nn va il colpo singolo) xò ho il gb bloccatissimo quindi x quanto riguarda me nn è quello

Spina
    Club
    rip

Predefinito

allora, ho scovato il problema !
    ho costruito il supporto per il gb ora non si muove affatto....
    dato che c'ero ho aperto il gb ho fatto la prova siringa e ho notato che un pochino perde e ho anche scoperto da dove viene l' "olio al silicone":
    è la testa del cilindro che sfiata .praticamente viene risucchiatta di qualche mm dentro il cilindro e quando il pistone spinge viene spinta fuori e sfiata tirando fuori anche un po' di lubrificante interno... aiuto !
    (domani mi porto a casa dal lavoro un tampone e una forcella e voglio vedere di quanto è la differenza: con il calibro ho misurato circa 4 decimi)

è ripristinare anche il colpo singolo visto che per il mio stile di gioco è fondamentale..e questo non riesco proprio a capire come aggiustarlo .
    l' arcano credo che risieda in quelle lamelle all' interno del gb vero ?

altro problema è che non riesco a far star fermo il meccanismo che chiude la finestrella dell' hop up. è schizzato via tutto e non ne vuole sapere di stare fermo quel tanto da permettermi di rinfilarlo. l' altra volta che ho sfilato il gb è rientrato al primo tentativo senza fare capricci ma non riesco proprio a ricordarmi come ho fatto . suggerimenti ?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

controlla che il pezzo di plastica che "chiude" in alto il caricatore (cioè quello con la canaletta portapallini) che scorre dentro il fucile su due guide di plastica non sia uscito fuori sede. a volte esce dalla sua sede, si inclina, e fa stare il caricatore storto. il risultato è che la forcella a "y" che spinge i contatti del grilletto non riesce ad arretrare correttamente e ti perde il singolo, o la raffica, o tutti e due.

se non è quello, hai un problema di contatti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.