Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: allegerire il fucile

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi metterci un m203 allora devi prendere al volo il mio consiglio:fai palestra!!!!vanno bene anche le flessioni o le trazioni alla sbarra!!
    lo scar ce l'ho anch'io,avevo il dboys e adesso ho lo star,prova a togliergli le slitte laterali che nel dboys sono piu' pesanti risèpetto agli altri modelli,non sara' granche' ma hai un po' di bilanciamento in piu'...e evita di mettergli roba che in quella data situazione non ti serve (anpeq+m203+torcia+laser+tostapane+rasoio elettrico+mp3....)
    Ultima modifica di modesto petacciato; 21/11/2009 a 13:11

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oppure 60€ al mese di palestra, vai dall'istruttore e gli dici "voglio fare i muscoli per tenere il mio scar con l'm203!"

scherzi a parte, se hai appena messo l'm203 allora è una questione di abitudine, purtroppo è pesantuccio come accessorio...

edit:modesto, mi sono capito? rofl

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

c'e' poco da alleggerie,non ti consiglio di fare palestra perche' mi pare esagerato,ma prima o poi ti abituerai al peso,anche io all'inizio non mi trovavo per via del peso dell'asg,sopratutto quando dovevo correre facevo 50 metri ed ero morto,poi dopo 2-3 domeniche di gioco nn ci ho + fatto cas al peso,ora gioco con i full metal e praticamente corro tutto il tempo,basta restare in allenamento giocando.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 21/11/2009 a 01:30

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

x mittolo:hai ragione,ma il sonno aveva gia' preso il sopravvento!!!!!!scusate l'ot.

Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.

Predefinito

cercero' di fare piu' palestra...che nn faccio mai perche devo studier un vallo....da domani in poi lo mettero' su tutte le domeniche...a costo di sfiocinarmi le braccia!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads122429-allegerire-il-fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.