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Discussione: LR300 - perdita d'aria -

  1. #11
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    Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    cambia cilindro con uno forato a 3/4,cambiando il cilindro risolverai anche il problema o-ring,ti basta prendere anche un china,element o altri,se vuoi risolvere anche lo spingipallino ti basta un pochino di tela smeriglio da 1000 e risolvi,altrimenti un "kit completo" element comprensivo di testa antivuoto e gommino,cilindro,testa cilindro e spingipallino.......
    prima risolvi i problemi del gear box e del gruppo aria poi passa all'hu.
    bisogna vedere che gommino hu montano,se è come quelli "normali" o hanno quelli co il "labbro rinforzato"come montavano sulle minimi.
    ho già sistemato un altro lr 300 come il tuo ed il problema era il cilindro.
    domani invece di andare a giocare proverò prima a teflonare la testa pistone (ovviamente sotto l'o-ring)
    se così non dovesse andare proverò prima a usufruire di un cilindro pieno per vedere se continua a perdere aria ....se la prova và a buon fine lunedì compro un cilindro forato

    ...x lo spingipallino ci sono andato ovviamente come mi hai consigliato...il metodo più sbrigativo e semplice per migliorare la scorrevolezza (adessso sciovala che è una meraviglia!)
    ...x l'hu il gommino non sembra quello classico...ma gli ho dato un'occhiata veloce.

    domani sera vi aggiorno

  2. #12
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    aggiornamenti con un pò di ritardo

    ho fatto tante prove sia cambiando cilindro, che cambiando pistone...sia cambiando o-ring alla testa pistone (ne ho provato 4) e sia teflonandola.....alla fine ecco il risultato..

    ho trovato il giusto compromesso togliendo la testa antivuoto e mettendone una piena marui ben teflonata sul cilindro originale a&k ..adesso non perde più...ma a maggior ragione vorrei farci il foro di compensazione
    ahimè però non ho trovato alcuna guida che mi dica le misure di dove farlo e di che grandezza debba esser.

    (la guida di lucky è perfetta in tutto, ma non dà queste info )

    e poi secondo voi con una sp90 (usata) riesco a portare tale asg leggermente sotto al joule? (inizio a titubare)

  3. #13
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    mi domando...secondo voi è normale che ho dovuto cambiare la testa e non l'oring per aver compressione?

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