Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: LR300 - perdita d'aria -

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t.n.t raspa Visualizza il messaggio
    cambia cilindro con uno forato a 3/4,cambiando il cilindro risolverai anche il problema o-ring,ti basta prendere anche un china,element o altri,se vuoi risolvere anche lo spingipallino ti basta un pochino di tela smeriglio da 1000 e risolvi,altrimenti un "kit completo" element comprensivo di testa antivuoto e gommino,cilindro,testa cilindro e spingipallino.......
    prima risolvi i problemi del gear box e del gruppo aria poi passa all'hu.
    bisogna vedere che gommino hu montano,se è come quelli "normali" o hanno quelli co il "labbro rinforzato"come montavano sulle minimi.
    ho già sistemato un altro lr 300 come il tuo ed il problema era il cilindro.
    domani invece di andare a giocare proverò prima a teflonare la testa pistone (ovviamente sotto l'o-ring)
    se così non dovesse andare proverò prima a usufruire di un cilindro pieno per vedere se continua a perdere aria ....se la prova và a buon fine lunedì compro un cilindro forato

...x lo spingipallino ci sono andato ovviamente come mi hai consigliato...il metodo più sbrigativo e semplice per migliorare la scorrevolezza (adessso sciovala che è una meraviglia!)
    ...x l'hu il gommino non sembra quello classico...ma gli ho dato un'occhiata veloce.

domani sera vi aggiorno

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

aggiornamenti con un pò di ritardo

ho fatto tante prove sia cambiando cilindro, che cambiando pistone...sia cambiando o-ring alla testa pistone (ne ho provato 4) e sia teflonandola.....alla fine ecco il risultato..

ho trovato il giusto compromesso togliendo la testa antivuoto e mettendone una piena marui ben teflonata sul cilindro originale a&k ..adesso non perde più...ma a maggior ragione vorrei farci il foro di compensazione
    ahimè però non ho trovato alcuna guida che mi dica le misure di dove farlo e di che grandezza debba esser.

(la guida di lucky è perfetta in tutto, ma non dà queste info )

e poi secondo voi con una sp90 (usata) riesco a portare tale asg leggermente sotto al joule? (inizio a titubare)

Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

mi domando...secondo voi è normale che ho dovuto cambiare la testa e non l'oring per aver compressione?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122428-LR300-perdita-d-aria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.