Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Sniper Notturno

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già teflon, però mi sa tanto che uno sniper imboscato con visore, in nottura sono ca**i acidi per tutti (considerando anche il fattore silenziosità invidiabile)

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    già teflon, però mi sa tanto che uno sniper imboscato con visore, in nottura sono ca**i acidi per tutti (considerando anche il fattore silenziosità invidiabile)
    sempre che gli altri non abbiano anch'essi un visore notturno o, peggio ancora, termico

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    sempre che gli altri non abbiano anch'essi un visore notturno o, peggio ancora, termico
    si, ma l'occultamento della ghillie penso che di notte sia ancora più funzionale, 'nsomma già di giorno uno sniper occulato con ghillie rischi di pestarlo, figurati di notte.
    e se uno gioca col termico tanto vale giocare di giorno e risparmiarsi i dindini...
    ma qui credo che si scada in un orribile ot...

mi accodo alla richiesta di buran

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.