Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Green Devil - BB Biodegradabili

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito Green Devil - BB Biodegradabili

che sia finalmente la volta buona? grazie a dottore per questa importante segnalazione:

disponibili in sacchetti da 5000bb:
    https://www.greendevilbb.com/index.php

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

chi li testa? eheh

Recluta L'avatar di Cesk0
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

finalmente una buona cosa!!
    e quanto costano questi bei bb?

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

cercando più info sul materiale utilizzato ho trovato la ditta che lo produce, https://www.natureworksllc.com/ , sembra da una rapida lettura che i materiali siano derivati naturali e che il processo di produzione non implichi l'utilizzo di idrocarburi.... speriamo bene

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

quelli verdi son carini, se il costo e contenuto, e la qualita buona, dico addio ai bb g&g neri

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina
    la green devils ha prodotto un nuovo tipo di pallino biodegradabile. disponibili in 3 differenti colorazioni: beige, verde e marrone, e in 3 differenti pesi: 0,20, 0,25, 0,28, sono stati già stati testati sui ptw systema, dimostrando di essere di ottima fattura.
    la composizione è per il 70% di minerali, mentre il restante è composto da addensanti e stabilizzanti.
    la casa dichiara un diametro di 5,95 +/- 0,01, ideali anche per canne di precisione come le laylax da 6,03.
    per ora le uniche forniture in commercio sono unicamente in inghilterra, dove i sacchetti da 1kg di 0,20 (5000bb) vengono venduti a 14.5 eur o 12.00 gbp + vat.
    sul loro sito invece c'è un annuncio dove dice di contattarli per diventare distributori ufficiali... speriamo arrivino presto qua in italia....
    queste sono altre info che ho trovato....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

cacchio.. un po carucci.
    ma se serve per proteggere la natura e fare stare zittino qualche assessore ben vengano!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

soprattutto proteggere l'ambiente... quelli tetezki che ho provato io ultimamente sono buoni ma ogni tanto ne saltava fuori uno deformato e la cosa mi preoccupa. non vedo l'ora di testarli.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

basta fare i tirchi e spendete sti 10€ in più al mese!!!!
    io uso i g&g o gli extreme e non ho mai avuto problemi ed in fatto di precisione sono buoni al pari dei pallini classici...o per lo meno la differenza è talmente ininfluente che non si vede

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

importarli non è un problema, ma serve una certificazione a norme ce che ne attesti la reale biodegradabilità cosa che nessuno ha ancora fatto, inoltre è l'elemento base che chiedono gli enti parco !

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.