Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Test Motore Guarder Revolution hi speed

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito Test Motore Guarder Revolution hi speed

ieri ho voluto fare una semplice prova: ho preso il mio hk416 sul quale ho fatto un minimo di tuning ed ho registrato il rof, prima con il motore cinese originale e poi con il motore in oggetto. stessa batteria (ep 9.6). condivido con voi i risultati

cinese

guarder hs

Spina
    Club
    OpFor Forli

Predefinito

ottimo .. credo chei l guarder sia il migliore a livello prezzo prestazioni... ! con meno di 30€ si ha un motore veloce e affidabile !

se provi con una lipo 7.4 la differenza la senti ancora di piu !!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti una scheda tecnica del tuo ciufile

comunque non male, che marca era il cinese?

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

la baracca è un hk416 jg, così modificato:
    - motore hs revolution guarder
    - pistone area1000 systema (volevo l'src verde ma non era disponibile!)
    - testa pistone area1000 systema
    - molla sp100 guarder
    - gommino hop-up systema
    - boccole acciaio 6mm
    - batteria del test: ep 9,6 2200 mah (batteria caricata il venerdì, usata mezza giornata la domenica e test fatto il martedì sera)
    - ovviamente tutto rispessorato e reingrassato (non so dire se bene perchè è il primo che faccio)

in arrivo (già ordinati):
    - molla sp90 guader perchè così, con l'hop-up regolato decentemente, sono un filo over, circa 1.1 j (con l'hop-up chiuso sono a 0.8)
    - canna madbull 6.03 (vediamo se vale almeno i 19 euro che costa )
    - 2 lipo firefox 11.1 1200 mah 20c (con qualche dubbio...se vedo che frulla troppo veloce, casomai le smonto e ne faccio tre da 7.2!)

la controindicazione dell'hs è che con batterie "inferiori" (compresa una intellect 9.6 x 2000 nuova!) non ce la fa a comprimere tutta la molla! in sostanza il fucile gira solo con la ep 9.6. però sto ancora indagando, possibile che abbia un problema di carica con le batterie.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

fammi sapere perchè sarei propenso ad acquistare quel motorino, siccome su ho un catorcio che fa un roof penoso... io come batteria ho su una 8.4 x 3200 mha della t&t

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    fammi sapere perchè sarei propenso ad acquistare quel motorino, siccome su ho un catorcio che fa un roof penoso... io come batteria ho su una 8.4 x 3200 mha della t&t
    ho appena ordinato un caricabatterie che, spero, sia finalmente degno di tale nome. con tale oggetto spero di riuscire a capire se le mie batterie hanno qualche problema ed a ricaricarle degnamente per poi testare il ciufile anche con queste.
    per io momento ti posso dire che non si muove con nessuna di queste:
    - intellect 9.6 2000 (nuova! 2 mezze giornate di gioco!)
    - sanyo 8.4 2400
    - cinese 8.4 1500

appena scopro qualcosa di più...aggiorno il post!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

attento che se un guarder non si muove con quelle batterie il problema potrebbe anche essere un cattivo spessoramento che crea troppo attrito o una molla troppo dura..
    io usavo un ca shs con le mini cinesi 8.4 da 1100 mha..

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    attento che se un guarder non si muove con quelle batterie il problema potrebbe anche essere un cattivo spessoramento che crea troppo attrito o una molla troppo dura..
    io usavo un ca shs con le mini cinesi 8.4 da 1100 mha..
    infatti il dubbio è quello.
    da qualche parte (non ricordo dove) leggevo che il guarder dovrebbe muovere senza problemi molle fino a 110 m/s...e la mia è una 100...
    in ogni caso, appena arriva la molla da 90 devo riaprire il gb per cambiarla e ne approffitto per fare una bella verifica che tutto sia spessorato bene. anche se mi pare strano perchè quando l'ho fatto gli ingranaggi giravano che era una meraviglia (ho seguito la guida del forum).

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi raccomando la prova per vedere se gli ingranaggi girano liberi la devi fare con le viti del gb serrate completamente..

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    mi raccomando la prova per vedere se gli ingranaggi girano liberi la devi fare con le viti del gb serrate completamente..
    yes...così fu fatto
    la cosa un po' "strana" è che ho messo pochi spessori (rispetto a quanto spiegato nella guida). sul guscio superiore praticamente non ne ho messi (forse 1) perchè altrimenti si inchiodavano gli ingranaggi (e non potevo levarli da sotto perchè altrimenti facevano attrito). credo sia anche a causa delle boccole in metallo che sono più spesse delle originali di plasticaccia.
    ne approffitto per una domanda ot: la molla guader non è "simmetrica". ha due punti con le spire più ravvicinate. c'è un verso di montaggio?
    Ultima modifica di luke17; 19/11/2009 a 18:40

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122368-sostituzione-gommino-e-pressore-hop-up-su-minimi-a-amp-k

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.