Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 CQB DBoys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 CQB DBoys

ciao a tutti premetto che sono un niubbo di meccanica (non ci capisco proprio niente, non mi ci sono mai messo ecc.).
    vorrei però capire come poter rendere affidabile e, per quanto possibile, migliore il mio ciufile.
    gli ho gia cambiato molla e hop-up il che lo rende gia di per se un passo avanti a quanto avevo aacquistato
    devo ancora rispessorarlo e reingrassarlo,nonchè cercare di bloccare il gioco un po troppo evidente del ris.
    il punto è :
    - devo cambiargli la canna e montarne una di precisione perchè la rosa sulla distanza si apre troppo, quale compro?
    - il cambio del motore me lo consigliate?se si cosa gli metto? (uso una 7.4 lipo)

insomma questo fucile è il mio primo fucile e,senza comprarne un altro, lo voglio portare alle sue massime prestazioni (essendo comunque un cinese).

ringrazio tutti anticipatamente per le risposte :d

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

inanzitutto se usavi il tasto cerca avresti trovato miliardi di discussioni riguardo cambio motore, canna e come migliorare un fucile cinese!!!

rispessora e reingrassa, metti boccole in acciaio se non le monta,
    per la canna prendi una prometheus (le migliori a mio avviso) che costicchiano,
    poi però devi usare pallini di alta qualità per evitare eventuali inceppamenti!!!

ma non aspettarti grossissimi cambiamenti!!! io con la mia madbull
    non trovo molta differenza riguardo a prima!!!

per dare un po di spessore alle parti che ballano io uso scotch trasparente classico o nastro al teflon!!!

con una lipo dovrebbe gia frullare abbastanza il motore di serie!!!
    poi dipende da che rof vuoi avere...high speed è veloce ma ci mette un po
    ad arrivare a prendere i giri!!! soprattutto i primi colpi!!!