Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 CQB DBoys

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 CQB DBoys

ciao a tutti premetto che sono un niubbo di meccanica (non ci capisco proprio niente, non mi ci sono mai messo ecc.).
    vorrei però capire come poter rendere affidabile e, per quanto possibile, migliore il mio ciufile.
    gli ho gia cambiato molla e hop-up il che lo rende gia di per se un passo avanti a quanto avevo aacquistato
    devo ancora rispessorarlo e reingrassarlo,nonchè cercare di bloccare il gioco un po troppo evidente del ris.
    il punto è :
    - devo cambiargli la canna e montarne una di precisione perchè la rosa sulla distanza si apre troppo, quale compro?
    - il cambio del motore me lo consigliate?se si cosa gli metto? (uso una 7.4 lipo)

insomma questo fucile è il mio primo fucile e,senza comprarne un altro, lo voglio portare alle sue massime prestazioni (essendo comunque un cinese).

ringrazio tutti anticipatamente per le risposte :d

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

inanzitutto se usavi il tasto cerca avresti trovato miliardi di discussioni riguardo cambio motore, canna e come migliorare un fucile cinese!!!

rispessora e reingrassa, metti boccole in acciaio se non le monta,
    per la canna prendi una prometheus (le migliori a mio avviso) che costicchiano,
    poi però devi usare pallini di alta qualità per evitare eventuali inceppamenti!!!

ma non aspettarti grossissimi cambiamenti!!! io con la mia madbull
    non trovo molta differenza riguardo a prima!!!

per dare un po di spessore alle parti che ballano io uso scotch trasparente classico o nastro al teflon!!!

con una lipo dovrebbe gia frullare abbastanza il motore di serie!!!
    poi dipende da che rof vuoi avere...high speed è veloce ma ci mette un po
    ad arrivare a prendere i giri!!! soprattutto i primi colpi!!!
    high torque meno veloce, ma coppia piu alta, quindi ottima ripresa ma scarsa velocità!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai cambiato hu perche sparava male?
    cosa ci hai messo e soprattutto che gommino usi?

Spina L'avatar di pinasco
    Club
    Pecore nere

Predefinito

-provato con il tasto cerca??
    -no
    nella sezione "guide tecniche" c'è tutto quello che ti interessa intanto ti posto un link ma vai a vedere e leggere quella sezione
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471

per la rosa troppo ampia non è detto che sia un problema di canna (altrimenti tutti noi dovevamo cambiare la canna) dicci un po che molla e hop-up hai montato. il gommino e pressore del hop-up li hai cambiati?

Club
    Non affiliato

Predefinito

c ho messo un guarder (giusto?) e ora tira su meglio...

la canna io la volevo più lunga di un cqb...avendo anche la prolunga esterna è possibile prenderla più lunga e poi coprirla con il suddetto???

e in quanto a lunghezza della canna poi che devo fare?cambiare anche il pistone?

Club
    Tactical Squad

Predefinito

a limite cambi cilindro, non pistone!! ma dai 200 mm a 400 circa si puo usare lo stesso cilindro!!!
    certo è possibile, puoi anche coprirla con un silenziatore!!!
    oltre all hop up devi avere anche un ottimo gommino come consigliano gli altri ragazzi sopra!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

aspetta eh ma mi sa che ho cambiato solo il gommino ora che me lo hai detto (scusatemi ma non ci capisco proprio niente cm vedete)...

a ok quindi la canna la posso allungare senza problemi di sorta...

Club
    Tactical Squad

Predefinito

il gommino è quel tubicino di gomma che va infilato all'estremità della canna e poi inserito tutto nel gruppo hop up!!! il guarder dovrebbe essere un buon gommino!!!

si puoi allungarla senza problemi, cmq c'è una guida in tech center che riporta i vari rapporti canna cilindro!!! quindi regolati in base a quella!!!
    ma dai 200 ai 400 mm di lunghezza della canna puoi in linea di massima usare lo stess cilindro!!!

spara un po meglio con quel gommino?? cmq fai conto che per quanto possa essere preciso un fucile, con una ventatina di vento un po di umidità e con qualsivoglia
    agente atmosferico in azione il pallino divente un po ribelle!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dal punto di vista meccanico dell'affidabilita fatti una ricerca che le soluzioni e gli interventi sono gia tutti scritti, per precisione, tiro e gittata ti consiglio dif are una prova comparativa...spari col tuo e poi spari con un marui...ci sono molte differenze?
    se no vuol dire che il tuo spara bene (difficile a mio avviso)
    se si, allora comincia con il lucidare la canna che magari ha qualche abrasione interna ,hop up e gommini sono importanti e per avere buoni risultati vanno messi di marca(io consiglio systema)e tutto va assemblato in maniera corretta senno sono solo spese inutili.

hai cronografato il fucile? finche non sai con precisione quanti ms con bb0.20 di marca fa, non potrai mai capire dove intervenire!

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fucile è stato cronometrato e fa i 0.85 circa con gli 0.23 supreme.

ora controllo sul forum tutto riguardo l affidabilità.la precisione e il resto :d
    vi ringrazio!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122349-M4-CQB-DBoys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.