Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Opinione su M4 Golden Bow

Spina
    Club
    Foggia DefCon1

Predefinito Opinione su M4 Golden Bow

salve a tutti sono nuovo e vorrei un vostro parere, ho acquistato un m4 cqb della golden bow e volevo elaborarlo un pò senza spendere una cifra. premesso che l'ho ingrassato e spessorato alla perfezione secondo le guide trovate su questo forum, il fucile va bene e non presenta problemi, ho anche provato a mettere una batteria 9,6v e rulla bene.
    ora vorrei effettuare questa modifica del settoriale

https://www.softairmania.it/showthre...ica+settoriale

per tale modifica avevo pensato di montare una molla sp100 della guarder e come pistone volevo mettere uno della golden bow con tutta la dentatura in metallo come questo:

inoltre volevo montare i gusci esterni in metallo della d-boys e volevo avere conferma se bisogna cambiare l'hop-up e mettere quello in metallo, dato che ho quello in plastica in due pezzi. volevo prendere questo della guarder e montarci tutti i componenti mancanti presi da quello in plastica

è possibile secondo voi?
    inoltre cambierei anche il gommino hop-up con uno trasparente sempre della guarder.
    questa configurazione vorrebbe essere abbastanza economica, conviene secondo voi?
    spero rispondiate in molti, vorrei avere i vostri suggerimenti e consigli! grazie in anticipo a tutti!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ciao nekilos...
    allora,ad essere conveniente non direi perchè forse 100 euro non ti bastano e faresti prima a comprartene uno già tuto in metallo:
    allora per il gruppo hop-uo,se monti i gusci in metallo,devi comprare anche il gruppo hop-up in metallo...
    per il gommino,ti assicuro che è ottimo,io lo uso,e mi trovo molto bene...
    la modfica del settoriale è consigliabile con molle che non possono essere accorciate...metti una sp90 senza evitare di rovinare il settoriale e sei apposto...
    se cambi i gusci con quelli in metallo,cambia anche il gruppo hop-up con uno in meallo...

Spina
    Club
    Foggia DefCon1

Predefinito

grazie supercolt per aver risposto! ti assicuro che come spesa stiamo sotto i 100 euro, quindi da questo punto di vista starei tranquillo. era proprio da punto di vista tecnico-meccanico!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

di niente,se hai ancora bisogno chiedi pure!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciò che vuoi fare è assolutamente fattibile...anche se non capisco perchè tu voglia fare quella modifica al settoriale...

ad esempio, io la volgio fare al mio fucile perchè usando i caricaotri monofilari, ho bisogno di una risposta al grilletto veramente fulminea...tu invece? se vuoi un pò di rof in più, montaci una 9,6 e fai prima...meno sbattimento, meno cura, una molla più morbida, e hai la meccanica poco sforzata, rispetto alla 110 che occorre per la modifica!

ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.