salve a tutti sono nuovo e vorrei un vostro parere, ho acquistato un m4 cqb della golden bow e volevo elaborarlo un pò senza spendere una cifra. premesso che l'ho ingrassato e spessorato alla perfezione secondo le guide trovate su questo forum, il fucile va bene e non presenta problemi, ho anche provato a mettere una batteria 9,6v e rulla bene.
ora vorrei effettuare questa modifica del settoriale
https://www.softairmania.it/showthre...ica+settoriale
per tale modifica avevo pensato di montare una molla sp100 della guarder e come pistone volevo mettere uno della golden bow con tutta la dentatura in metallo come questo:
inoltre volevo montare i gusci esterni in metallo della d-boys e volevo avere conferma se bisogna cambiare l'hop-up e mettere quello in metallo, dato che ho quello in plastica in due pezzi. volevo prendere questo della guarder e montarci tutti i componenti mancanti presi da quello in plastica
è possibile secondo voi?
inoltre cambierei anche il gommino hop-up con uno trasparente sempre della guarder.
questa configurazione vorrebbe essere abbastanza economica, conviene secondo voi?
spero rispondiate in molti, vorrei avere i vostri suggerimenti e consigli! grazie in anticipo a tutti!