Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Ingranaggi high torque J.G. Works

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

ho visto quello in alluminio aereospaziale con 8 denti in acciaio temprato........93 euro più spedizione.....

e no, i polimeri è meglio non provarci nemmeno! sarebbe un peccato lisciarli alla prima raffica

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

e si quello in alluminio aerospaziale a reggere regge ma 93 euro + ss è un prezzo un po alto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

raga una cosa sapete mica se quelli su verde rosso giallo sono una variante tipo i torque o sono gli standard?xk costano 15 euro e dai consigli k davate sembrano quelli standard però non si sa mai...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Bandito dal forum
    Club
    Raigeki S.A.T.

Predefinito

non mi fa aprire il sito di verde rosso giallo, però a quel prezzo credo proprio siano i più economici della serie, quelli standard, ma che per meccaniche entro il joule vanno benone

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao

una informazione gli ingranaggi high torque j.g. che hai testato sono il modello: jgm58 ??

grazie anticipatamente per le risposte e per le tue prove

ciao

wittmann

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuller Visualizza il messaggio
    i
    il pistone element sapevo che prima o poi avrebbe ceduto, ma comunque ha resistito bene, tutto sommato è davvero un buon pistone. ottimo rapporto qualità prezzo.
    ma è il pistone leggero trasparente (hispeed) della element?

io ne ho uno della storm con denti in acciaio (senza il secondo iniziale) e pensavo di prender anke quelli della element con i 7 denti in acciaio..

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

4j sono un fottio, ed il primo a sentirli, prima ancora del bersaglio, è il povero gommino hop up...
    sarei curioso di sapere che fine ha fatto...s'è piallato o mostra altri segni d'usura particolari?
    e poi, per curiosità, è necessario l'hopup nel tiro a segno visto che si dovrebbe compensare in alzo la caduta del pallino? viene settato a zero (completamente aperto) o lo si usa come nel softair? in quel caso, vista l'energia cinetica 4 volte superiore a quella canonica, non sarebbe il caso di provare gommini adatti a queste energie?

forse arrivo tardi, comunque buon test >

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

13

j.g.works

http:www.softairmania.itthreads122312-Ingranaggi-high-torque-J-G-Works

https:www.softairmania.itthreads122312-Ingranaggi-high-torque-J-G-Workspage2

4

ingranaggi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.