ho visto quello in alluminio aereospaziale con 8 denti in acciaio temprato........93 euro più spedizione.....![]()
e no, i polimeri è meglio non provarci nemmeno! sarebbe un peccato lisciarli alla prima raffica![]()
ho visto quello in alluminio aereospaziale con 8 denti in acciaio temprato........93 euro più spedizione.....![]()
e no, i polimeri è meglio non provarci nemmeno! sarebbe un peccato lisciarli alla prima raffica![]()
e si quello in alluminio aerospaziale a reggere regge ma 93 euro + ss è un prezzo un po alto
raga una cosa sapete mica se quelli su verde rosso giallo sono una variante tipo i torque o sono gli standard?xk costano 15 euro e dai consigli k davate sembrano quelli standard però non si sa mai...
up
non mi fa aprire il sito di verde rosso giallo, però a quel prezzo credo proprio siano i più economici della serie, quelli standard, ma che per meccaniche entro il joule vanno benone
ciao
una informazione gli ingranaggi high torque j.g. che hai testato sono il modello: jgm58 ??
grazie anticipatamente per le risposte e per le tue prove
ciao
wittmann
4j sono un fottio, ed il primo a sentirli, prima ancora del bersaglio, è il povero gommino hop up...
sarei curioso di sapere che fine ha fatto...s'è piallato o mostra altri segni d'usura particolari?
e poi, per curiosità, è necessario l'hopup nel tiro a segno visto che si dovrebbe compensare in alzo la caduta del pallino? viene settato a zero (completamente aperto) o lo si usa come nel softair? in quel caso, vista l'energia cinetica 4 volte superiore a quella canonica, non sarebbe il caso di provare gommini adatti a queste energie?
forse arrivo tardi, comunque buon test >![]()