Originariamente inviata da
scharker

Originariamente inviata da
sniper silk
bè se vuoi la tranquillità vai su un marui ...... altrimenti la g&p sia esteticamente che meccanicamente è una spanna sopra a classic army , g&g o ics ....... conta che il fucile della recensione spara dai primi di dicembre quasi ogni domenica e al crony esce a 92 costanti ..... mai stato aperto mai una modifica ...... l'altro (cqb)che ho che ho preso a marzo invece ha rotto l'alberino del centrale dopo pochi bb sparati ..... cambiato l'ingranaggio non ha avuto più problemi è spara costante sui 98 m/s ....... si pappa in media 20000 bb al mese ...... un mio amico che lo ha preso con me (il modello ras) nessun problema e viaggia alla grande ....... io ripeto sono di parte ..... ma non posso che consigliarteli ......
grazie per i vcongli io adesso ho un m16 marui e nn mi ha dato mai problemi però voglio cambiare sia perchè voglio qlk cosa di più corto sia xkè voglio un fucile tutto metallo e bello pesante!
un altra domanda ho visto che l'm4 commando ics pesa 3500 g mentre il g&p 3000 cm mai questi 500g d peso se nella descrizione dicono entrambi 100% metallo ?