Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103

Discussione: M4 commando g&p

  1. #31
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scharker
    Quote Originariamente inviata da sniper silk
    bè se vuoi la tranquillità vai su un marui ...... altrimenti la g&p sia esteticamente che meccanicamente è una spanna sopra a classic army , g&g o ics ....... conta che il fucile della recensione spara dai primi di dicembre quasi ogni domenica e al crony esce a 92 costanti ..... mai stato aperto mai una modifica ...... l'altro (cqb)che ho che ho preso a marzo invece ha rotto l'alberino del centrale dopo pochi bb sparati ..... cambiato l'ingranaggio non ha avuto più problemi è spara costante sui 98 m/s ....... si pappa in media 20000 bb al mese ...... un mio amico che lo ha preso con me (il modello ras) nessun problema e viaggia alla grande ....... io ripeto sono di parte ..... ma non posso che consigliarteli ......
    grazie per i vcongli io adesso ho un m16 marui e nn mi ha dato mai problemi però voglio cambiare sia perchè voglio qlk cosa di più corto sia xkè voglio un fucile tutto metallo e bello pesante!
    un altra domanda ho visto che l'm4 commando ics pesa 3500 g mentre il g&p 3000 cm mai questi 500g d peso se nella descrizione dicono entrambi 100% metallo ?
    si possono avere fucili pesanti anche se non sono tutti in metallo... te lo dice un possessore di un aug, peso: 3.400 gr (ottica, batteria e caricatore maggiorato esclusi)

  2. #32
    Spina L'avatar di vitto07
    Club
    "non affilliato"
    Età
    38
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito m4 commando G&P

    ciao, sarà una domanda stupida, ma vorrei sapere se è compatibile al 100% con caricatori marui, ics, g&g ecc ecc...

  3. #33
    Spina L'avatar di Joker_86
    Club
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    282

    Predefinito

    appena acquistata l'ultimissima versione (2007) con i loghi dei navy seals. sul sito del venditore era indicato che il gb ha boccole da 7 mm ma sul sito della g&p non trovo nessuna distinzione tra quello acquistato da sniper silk e il mio, oltre al fatto che non viene nemmeno riportata la differenza dei gusci... boh

    i gusci presenti sul mio bimbo sono questi: https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1197

    a presto le foto...

  4. #34
    Recluta


    L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: m4 commando G&P

    Quote Originariamente inviata da vitto07
    ciao, sarà una domanda stupida, ma vorrei sapere se è compatibile al 100% con caricatori marui, ics, g&g ecc ecc...

    ci stan tutti vai tranqui

  5. #35
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    29 Aug 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ciao, sarà una domanda stupida, ma vorrei sapere se è compatibile al 100% con caricatori marui, ics, g&g ecc ecc...
    ho comprato la versione 2007 con i loghi navy seals a giugno e uso solo caricatori marui 300bb, vai tranquillo che va benissimo!

  6. #36
    Spina L'avatar di vitto07
    Club
    "non affilliato"
    Età
    38
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    202

    Predefinito m4

    grazie, ora ho preso anche io la versione navy e funziona da dio sia con marui e classic...grazie per le risposte...

  7. #37
    Spina L'avatar di Japyx
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    11 Jul 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    un ottimo fucile insomma...
    ma lo consigliereste anche a chi non è pratico di modifiche e smontaggi interni?
    grazie per i suggerimenti

  8. #38
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    29 Aug 2006
    Messaggi
    154

    Predefinito

    io non sono pratico

    ... con il g&p no problema e frulla che è una meraviglia 8) :d

  9. #39
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    stupendo sia la recensione che il ciufile...!

  10. #40
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    eccomi quà per fare un piccolo aggiornamento ..... il fucile in questione continua a fare il suo lavoro e lo fà al meglio senza dare segni di cedimento ..... sono circa 10 mesi che è stato acquistato e da quella data non ha subito nessun tipo ne di rottura ne di modifica ....... l'hop up continua a lavorare molto bene e al crony continua a segnare valori estremamente costanti (si è attstato sui 92 m/s) .......
    l'altra mia replica (cqb bulldog) ha subito dopo l'acquisto invece la rottura dell'alberino del centrale e perdite all'hop up : cambiato il centrale con un parigrado ics e messo l'hop up completo systema , non ho avuto più nessunissimo problema (anche questo continua a segnare al crony valori costanti intorno ai 96 m/s)
    entrambe le asg girano con batterie 9,6v ed io non sono un tipo che con il grilletto ci va leggero.
    infine per concludere , una nota sull'aspetto estetico: la meccanica è importante ma anche l'estetica ha la sua importanza ; entrambe le repliche da me possedute sembrano tenere molto bene l'invecchiamento ; in particolare i gusci e le altri parti non si graffiano solo a guardarli (cosa che con i classic army ad esempio succede)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12230-M4-commando-g-amp-p

G&P

http://www.softairmania.it/threads/12230-M4-commando-g-amp-p

Gm4commandohttps:www.softairmania.itthreads12230-M4-commando-g-amp-plangid=5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.