allora è già un buon risultato... ora puoi anche sgggrrrranareOriginariamente inviata da sniper silk
![]()
allora è già un buon risultato... ora puoi anche sgggrrrranareOriginariamente inviata da sniper silk
![]()
noooooooooooooo![]()
...... la gufata nooooooooooo
![]()
ehehOriginariamente inviata da sniper silk
io meglio che sto zitto... altrimenti finisce che sgrano io, e non posso nemmeno scriverlo sul forum![]()

grazie per i vcongli io adesso ho un m16 marui e nn mi ha dato mai problemi però voglio cambiare sia perchè voglio qlk cosa di più corto sia xkè voglio un fucile tutto metallo e bello pesante!Originariamente inviata da sniper silk
un altra domanda ho visto che l'm4 commando ics pesa 3500 g mentre il g&p 3000 cm mai questi 500g d peso se nella descrizione dicono entrambi 100% metallo ?
di preciso non so il materiale di cui sono fatti gli ics ..... cmq sicuramente cambierà il tipo di materiale![]()
gran recensione!
sono dell'idea di acquistare un m4 commando gep anchio ma secondo voi è meglio con canna corta o lunga??
da notare che adesso ci sono anche le versioni 2007 targate navy seals.. 8)![]()
più che altro le versioni nuove hanno il calcio bushmaster di serie .... e il tutto viene 300 euro circa ..... quando lo ho preso io e ci ho messo il bushmater ho pagato 300 + 60 del bushmaster .... quindi un ottimo risparmio ...... per quanto riguarda il fatto m4 corto o lungo (cioè commando o normale m4) dipende dai gusti .... ripeto meccanicamente sono due gocce d'acqua e anche esteticamente ..... io ho preso il commando poichè essendo alto 1,65 mi trovo benissimo con i fucili corti (l'altro che ho è un cqb) .......... il fucile risulta molto maneggevole .... ripeto dipende dai gusti ... nient'altro![]()
ciao io ho la versione 2007 dell m4 ras ii stesso discorso! perfezione al 100! spesa = 450 € ---> se vi sembra tanto contate che monta oltre a tutt e le cose pure ras ii anteriore e calcio crane! quindi sarebbero
150€ in su di ras
e
80€ in su di calcio!
se fate bene i conti le versioni gp614 sono un ottimo risparmio! soprattutto se dopo 2 mesi montate un ris
dovrebbero attivarmi a poco la recensione, leggetela da giugno nella sezione apposita! per ora si trova quà :
https://www.softairmania.it/viewtopi...=470228#470228
sparato circa 8000 bb in 2 domeniche!
ingrassato senza aprirlo ( ho aperto quello di un mio amico) nessun problema, anzi troppa potenza![]()
ciao , ho visto la tua recensione ..... ma le nuove serie escono nuovamente over? il tuo quando lo hai preso e quanto fa al crony?