Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103

Discussione: M4 commando g&p

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    i 15000 bb sparati li ho superati eccome ..... ormai sarò sopra i 30000
    allora è già un buon risultato... ora puoi anche sgggrrrranare

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

noooooooooooooo ...... la gufata nooooooooooo

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

noooooooooooooo ...... la gufata nooooooooooo
    eheh

io meglio che sto zitto... altrimenti finisce che sgrano io, e non posso nemmeno scriverlo sul forum

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bè se vuoi la tranquillità vai su un marui ...... altrimenti la g&p sia esteticamente che meccanicamente è una spanna sopra a classic army , g&g o ics ....... conta che il fucile della recensione spara dai primi di dicembre quasi ogni domenica e al crony esce a 92 costanti ..... mai stato aperto mai una modifica ...... l'altro (cqb)che ho che ho preso a marzo invece ha rotto l'alberino del centrale dopo pochi bb sparati ..... cambiato l'ingranaggio non ha avuto più problemi è spara costante sui 98 m/s ....... si pappa in media 20000 bb al mese ...... un mio amico che lo ha preso con me (il modello ras) nessun problema e viaggia alla grande ....... io ripeto sono di parte ..... ma non posso che consigliarteli ......
    grazie per i vcongli io adesso ho un m16 marui e nn mi ha dato mai problemi però voglio cambiare sia perchè voglio qlk cosa di più corto sia xkè voglio un fucile tutto metallo e bello pesante!
    un altra domanda ho visto che l'm4 commando ics pesa 3500 g mentre il g&p 3000 cm mai questi 500g d peso se nella descrizione dicono entrambi 100% metallo ?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

di preciso non so il materiale di cui sono fatti gli ics ..... cmq sicuramente cambierà il tipo di materiale

Spina L'avatar di dea91
    Club

Predefinito

gran recensione!
    sono dell'idea di acquistare un m4 commando gep anchio ma secondo voi è meglio con canna corta o lunga??

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

da notare che adesso ci sono anche le versioni 2007 targate navy seals.. 8)

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

più che altro le versioni nuove hanno il calcio bushmaster di serie .... e il tutto viene 300 euro circa ..... quando lo ho preso io e ci ho messo il bushmater ho pagato 300 + 60 del bushmaster .... quindi un ottimo risparmio ...... per quanto riguarda il fatto m4 corto o lungo (cioè commando o normale m4) dipende dai gusti .... ripeto meccanicamente sono due gocce d'acqua e anche esteticamente ..... io ho preso il commando poichè essendo alto 1,65 mi trovo benissimo con i fucili corti (l'altro che ho è un cqb) .......... il fucile risulta molto maneggevole .... ripeto dipende dai gusti ... nient'altro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wolf

Predefinito CIAO

ciao io ho la versione 2007 dell m4 ras ii stesso discorso! perfezione al 100! spesa = 450 € ---> se vi sembra tanto contate che monta oltre a tutt e le cose pure ras ii anteriore e calcio crane! quindi sarebbero

150€ in su di ras
    e
    80€ in su di calcio!

se fate bene i conti le versioni gp614 sono un ottimo risparmio! soprattutto se dopo 2 mesi montate un ris

dovrebbero attivarmi a poco la recensione, leggetela da giugno nella sezione apposita! per ora si trova quà :

https://www.softairmania.it/viewtopi...=470228#470228

sparato circa 8000 bb in 2 domeniche!
    ingrassato senza aprirlo ( ho aperto quello di un mio amico) nessun problema, anzi troppa potenza

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ciao , ho visto la tua recensione ..... ma le nuove serie escono nuovamente over? il tuo quando lo hai preso e quanto fa al crony?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12230-M4-commando-g-amp-p

G&P

http://www.softairmania.it/threads/12230-M4-commando-g-amp-p

Gm4commando
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.