sniper dimmi una cosa ma il tuo cilindro comè? chiusso? sul mio cqb lo è..
sniper dimmi una cosa ma il tuo cilindro comè? chiusso? sul mio cqb lo è..
non so che dirti piochè come detto non l'ho mai aperto ..... comunque c'è bio della mia squadra che lo ha aperto e mi ha detto che il suo cqb g&p (quindi stessa lunghezza della canna del commando) montava il cilindro pieno
infatti... è strano, sia l'm4 ke il cqb nn dovrebbero montare almeno quella forata??
non dovrebbero ; in generale la regola è che si usa il cilndro pieno per canne superiori ai 40 cm ; canne tra 28 e 36 utilizzano quello forato a 3/4 .... però questo fucile ha uno spingipallino in metallo , non vorrei che c'entrasse qualcosa questo
confermo.
anche il mio che e un m4 ha sia il cilindro pieno e lo spingipallino in metallo...
io per ora l ho lasciato cosi visto che tira bene...
come detto più volte l'importante è che questi g&p sparino bene e siano affidabili ..... dopodichè posso montare qualsiasi cosa :d
restiamo in attesa di news!!
facci sapere non appena superi i 15000 bb...
i 15000 bb sparati li ho superati eccome ..... ormai sarò sopra i 30000![]()

ragazzi sto per cambiare fucile e mi piace moltissimo l'm4 commando della g&p ke mi dite posso andare tranquillo o meglio deviare su un altra marca![]()
bè se vuoi la tranquillità vai su un marui ...... altrimenti la g&p sia esteticamente che meccanicamente è una spanna sopra a classic army , g&g o ics ....... conta che il fucile della recensione spara dai primi di dicembre quasi ogni domenica e al crony esce a 92 costanti ..... mai stato aperto mai una modifica ...... l'altro (cqb)che ho che ho preso a marzo invece ha rotto l'alberino del centrale dopo pochi bb sparati ..... cambiato l'ingranaggio non ha avuto più problemi è spara costante sui 98 m/s ....... si pappa in media 20000 bb al mese ...... un mio amico che lo ha preso con me (il modello ras) nessun problema e viaggia alla grande ....... io ripeto sono di parte ..... ma non posso che consigliarteli ......