Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Lanciagranate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

intendo entrambi... le madbull da 96 a che gittata arrivano? i lancia-madbull li hai mai provati ?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

un mio compagno di squadra aveva l'xm203 della madbull e funzionava bene, ma come ho già detto i lanciagranate di meccanico hanno pochissimo, quindi vanno bene più o meno tutti, è solo una questione estetica

le granate della madbull da 96bb arrivano sempre a una quindicina di metri, ma facendo delle prove, ho notato che avendo meno pallini e un pò più di gas di quelle da 165bb, i colpi che si fermano dopo pochi metri (perchè non hanno la spinta necessaria), sono di meno o almeno questa è stata la mia impressione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

hai visto la granata lancia farina?? dovrebbe fare effetto fumogeno... mi sa che me la compro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.