Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Lanciagranate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Lanciagranate

ciao, vorrei le vostre opinioni sui lanciagranate attualmente in commercio, con quali marche vi siete trovati bene, e con quali avete avuto problemi!
    io personalmente volevo comprarmi un madbull, x il mio m4 ... che ne dite? e poi servono sti cosi o fa solo scena (e tanto peso...?)
    soldati

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un m203 della classic army versione lunga da canna, e non mi ha dato problemi (anche se quasi tutti i lanciagrate funzionano per bene perchè di meccanico hanno pochissimo). sull'utilità ci sono pareri discordanti. sinceramente io ne vedo un utilità soprattutto in urban, nei boschi si usa molto poco perchè la gittata è limitata (circa 15-20m). quindi se giocate solo in abienti boschivi è più estetico che altro. se giocate anche in urban allora può fare la differenza

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

posso darti un consiglio? non comprarli, perchè non servono a niente, spendi un sacco di soldi inutilmente.un mio amico ne ha comprato uno spendendo 180 euro + 40 euro di granata, dal punto di vista estetico è spettacolare, ma appena ha sparato siamo rimasti un pò delusi (diciamo anche troppo).....la gittata è cortissima, non ti esaggero, è di 8 metri, una cosa ridicola, poi non so dirti se è quello suo che magari no funziona bene oppure sono tutti uguali, ma il suo era nuovo e la granata è stata caricata fino all'orlo con il gas...quindi alla fine io ti consiglierei di spendere questi soldi per cose che ti possono servire e non per queste cavolate.....ciao!

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

x shark86: ma sei sicuro che hanno una gettata di 15-20 metri? a me sembra un pò tanto

Recluta L'avatar di ..::Solid Snake::..
    Club
    A.S.D.S. Red Devils Bergamo

Predefinito

dipende da quanti pallini ci metti...

se per esempio disponi di una granata da 165bb, se ne metti 165 avrai una rosata molto larga ma la gittata sarà ridottissima perchè il gas deve "spostare" + peso.

se invece di 165bb ne metti magari 80-90, la rosata si ridurrebbe però avrai un pò + di gittata.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ..::solid snake::..
    dipende da quanti pallini ci metti...

se per esempio disponi di una granata da 165bb, se ne metti 165 avrai una rosata molto larga ma la gittata sarà ridottissima perchè il gas deve "spostare" + peso.

se invece di 165bb ne metti magari 80-90, la rosata si ridurrebbe però avrai un pò + di gittata.
    esatto e poi io uso gli 0,12g

con gli 0,20 è logico che fa 8 metri

Club

Predefinito

0,12 ....

Club

Predefinito

insomma i 250 euro necessari li uso per andare in settimana bianca... e io che sognavo pioggie di pallini sui miei sprovveduti avversari 8)

ma nessuno di voi softairmaniac ha i prodotti madbull????

Club

Predefinito

e quelle mosquito come vanno?!?!?!

Club
    non affiliato

Predefinito

per "quelle" intendi le granate? se si, le migliori sono le madbull da 96bb, è il miglior compromesso n° pallini/gittata

se intendi il mini-lancher mosquito, non lo so...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.