Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Canne teflonate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Canne teflonate

ragazzi vorrei il parere di chi ha o ha visto giocare fucili modificati con le canne di precisione, quelle teflonate... quanto realmente incidono sulla precisione del tiro secondo voi? i miglioramenti si vedono?

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito caanne

i miglioramenti si vedono su canne lunghe che ti fa una rosata piu' piccola, ma se lo monti su fucili come il g3 sas o beta spetnaz vedrai che non ti cambia niente

Club

Predefinito

... come da manuale... cosa mi dici in caso di un m4 ? incide?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

potresti vedere qualche miglioramento con pallini da 0,25 in su.
    la precisione è un utopia con le nostre repliche e, soprattutto, con un proiettile sferico.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

quoto in toto... a mio parere il miglioramento è veramente minimo e non vale la pena in quanto si incorre il rischio di inceppamenti del pallino con conseguente sgranatura
    al massimo io ho montato una canna di precisione sul mio g36c che è una via di mezzo, solo che la canna è un po' più lunga dell'originale e quindi i miglioramenti sono stati molto evidenti

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho messo una km head sotto l' sg-1... la rosata e' migliorata parekkio... la differenza si vede sparando alla massima portata del fucile, e vedi l' effetto ke prendono i pallini
    ps anke i pallini fanno la loro losca figura... quindi canna e pallini vanno abbinati provando le migliori prestazioni !!!

Club

Predefinito

e tu che pallini usi?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di saccaboy
    Club

Predefinito obbietto

da sempre sono un forte sostenitore delle canne teflonate tanto che nella mia squadra ce le hanno quasi tutti. io ho un g36c classic army e anche sui marui i miglioramenti sono notevoli con le canne km head. queste infatti costano di più ma hanno una tolleranza più piccola (6.04mm contro i 6.08mm) il che significa che formano un cuscinetto d'aria con maggiore pressione di uscita e meno attrito aumentando anche la gittata. in qualunque fucile la si monti.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

il miglioramento nella precisione della rosata effetivamente c'è, il problema però delle canne teflonate è che secondo me andrebbero montate solo su fucili che sparano prevalentemente in singolo o raffica breve perché il rischio di inceppamento è alto, specialmente se si incontra sporcizia o pallini leggermente deformati.

Club

Predefinito

ti è mai successo? in pratica in una canna normale la tolleranza è di 0,08 mm, mentre in quelle di precisione è di 0,04... giusto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.