Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Test Motore Guarder Revolution hi speed

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    se con l'hop up regolato sei 1,1j allora sei pesantemente over!
    e con una sp90 lo sarai ancora.... la potenza si misura a hop up a zero, e fidati che l'hop up rallenta parecchio (a volte può arrivare a dimezzare il valore di uscita del pallino), visto che è sempre un ostacolo che il pallino deve superare
    grazie...questo non lo sapevo (e per la verità me lo domandavo ). con l'hop up aperto faceva circa 1.4.
    però non capisco due cose:
    1. in teoria alla prova cronografo dovrebbero presentarsi tutti con hp tutto aperto??
    2. che senso ha misurare la potenza con l'hp aperto se poi per giocare lo chiudi (il giusto)?

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    e il revolution è veloce ma con pochissima coppia...........e quel gearbox non lo smuove a dovere!

basta leggere in giro e trovare molta gente che ha quel problema con il revolution
    sono aperto ai suggerimenti

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

vedrai che se porti la replica al j il motore girerà perfettamente!

mi togli una curiosità:

ma cosa te ne fai di una replica da 1,4j?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke17 Visualizza il messaggio
    1. in teoria alla prova cronografo dovrebbero presentarsi tutti con hp tutto aperto??
    2. che senso ha misurare la potenza con l'hp aperto se poi per giocare lo chiudi (il giusto)?
    1. si i fucili si misurano con hop up a zero!
    2. il senso è che può succedere di non regolarlo o sregolarlo per qualsiasi motivo, e il quel momento sei over! perciò il fucile è over, anche se esce dal joule 1 colpo su 10! non so se ci capisci qualcosa dalla mia spiegazione, ma spero di si

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

raga.. io vorrei prendere un motorino hi-speed per il mio ciufile... vi dico qual'è la mia componentistica cosi mi dite se posso avere dei problemi con il revolution o meno :

gusci kingarms
    ingranaggi guarder hi-speed termotrattati ( quelli neri )
    pistone, testa pistone antivuoto, cilindro e guidamolla systema area1000
    spingipallino guarder
    boccole acciaio da 6 mm

il tutto alimentato da una batteria t&t 8.4v da 3200 mha. e un motorino di fattura cinese dalle prestazioni alquanto deludenti...

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    vedrai che se porti la replica al j il motore girerà perfettamente!

mi togli una curiosità:

ma cosa te ne fai di una replica da 1,4j?
    assolutamente niente
    infatti speravo, con il gb che ho descritto, di essere a norma o al limite un filo over (e in quest'ultimo caso ero già preparato a montare la molla da 90). non mi aspettavo di essere addirittura a 1.4!
    cmq vediamo che succede con la molla da 90...poi decido il dafarsi

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

1. si i fucili si misurano con hop up a zero!
    2. il senso è che può succedere di non regolarlo o sregolarlo per qualsiasi motivo, e il quel momento sei over! perciò il fucile è over, anche se esce dal joule 1 colpo su 10! non so se ci capisci qualcosa dalla mia spiegazione, ma spero di si
    hai ragione...non ci avevo pensato!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke17 Visualizza il messaggio
    assolutamente niente
    infatti speravo, con il gb che ho descritto, di essere a norma o al limite un filo over (e in quest'ultimo caso ero già preparato a montare la molla da 90). non mi aspettavo di essere addirittura a 1.4!
    cmq vediamo che succede con la molla da 90...poi decido il dafarsi
    sarai over anche con quella
    guarda se prendi una sp90 e sei over ti consiglio di tagliare 1 o massimo 2 spire così da rientrare. in questo modo le prestazioni dell'asg in fatto di raffica saranno più soddisfacenti.
    comunque se i soldi non ti mancano per il motorino vai di turbo systema.... una bomba!

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

sarai over anche con quella
    guarda se prendi una sp90 e sei over ti consiglio di tagliare 1 o massimo 2 spire così da rientrare. in questo modo le prestazioni dell'asg in fatto di raffica saranno più soddisfacenti.
    comunque se i soldi non ti mancano per il motorino vai di turbo systema.... una bomba!
    il dramma di questo hobby è che tutto sommato ha dei costi ragionevoli, soprattutto se prendi i pezzi del gb singolarmente (io vengo dalla mia altra passione che è la moto dove con 30 euro se tutto va bene ci compri giusto due adesivi...). quindi qui mi faccio prendere la mano
    ovviamente questo non significa che abbia volgia di buttare via i soldi. un motorino che va bene lo ho, non ho intenzione di cambiarlo. purtroppo la molla mi pare di capire che è sempre un'incognita...finchè non la provi assieme a tutto il resto non puoi sapere se sei dentro o sei fuori. mi è appena arrivata or ora la sp90. stasera monto e vediamo come gira. purtroppo dovrò aspettare qualche giorno per poter cronografare
    grazie anche per la dritta delle spire, avevo già letto di questa soluzione anche se non mi fa impazzire.

Club
    non affiliato

Predefinito

eh ma purtroppo è l'unico modo per usare quella molla e entrare nel j

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122230-Test-Motore-Guarder-Revolution-hi-speed

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.