Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: pallini che non prendono il bersaglio

Spina L'avatar di micovvf
    Club
    Non affiliato

Predefinito pallini che non prendono il bersaglio

salve a tutti, sono nuovo della zona, quindi scusate la mia niubbaggine, (ho cercato sul forum, almeno credo, e non ho trovato nulla)
    ho un ak47 tactical, un bel fucile, acquistato di 2 mano da un mio amico. ho notato che però i pallini non centrano il bersaglio in quanto vanno a destra e a sinistra. non credo sia l'hu perchè dovrebbero impennarsi o abbassarsi. mi hanno detto che è la canna, ora vorrei avere qualche consiglio di qualche esperto grazie.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao!

specifica:

marca
    distanza di tiro
    ampiezza della rosata

almeno si può intuire il problema!

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe essendo nuovo non sono tanto pratico, comunque i pallini sono quelli royal da 0.20, tiro na decina di metri credo. mi hanno detto che devo cambiare la canna, ma leggendo altri post a volte basta solo pulire/cambiare l'hu e il pressore. quindi prima di spendere grano volevo sapere se è la canna o l'hu. grazie

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao...inizia a cambiare il gommino hop-up, a pulire la canna e controllare che non sia storto il frontale.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

quoto

Club
    Non affiliato

Predefinito

ehm mi potete spiegare in linguaggio + comprensibile? cioè in che senso controllo il frontale?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micovvf Visualizza il messaggio
    ehm mi potete spiegare in linguaggio + comprensibile? cioè in che senso controllo il frontale?

nel senso che essendo passato per vari proprietari,magari e' stato un po' "violentato", una botta di qua ,una di la' , magari e' un po storto, magari la canna e' sbilenca, devi cominciare a fare delle prove , controlli bene queste cose, cambia il gommino e lo testi,cosi' vedi se e' migliorato....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok perfetto grazie. intanto vedo la canna se è sbilenca o solo sporca e poi il resto si vedrà. lasciamo il post aperto per altri aggiornamenti

Club
    Non affiliato

Predefinito

okkey ho fatto 1 pulizia alla buona della canna (per motivi di tempo) e sembra che il tutto funzioni perfettamente: i pallini vanno diritti come 1 treno. poi quando farò la prima giocata, alla fine lo smonto e lo pulisco paro paro. ma comunque alla fine facendo quasi ogni settimana montaggio e smontaggio, il ciufile non ne risente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micovvf Visualizza il messaggio
    okkey ho fatto 1 pulizia alla buona della canna (per motivi di tempo) e sembra che il tutto funzioni perfettamente: i pallini vanno diritti come 1 treno. poi quando farò la prima giocata, alla fine lo smonto e lo pulisco paro paro. ma comunque alla fine facendo quasi ogni settimana montaggio e smontaggio, il ciufile non ne risente?
    ti conviene smontarlo e metterlo a posto una sola volta, ma per bene. dopodichè è anche inutile smontarlo e rimontarlo ogni volta! anche la canna ora che l'hai pulita per bene per qualche mese non dovrebbe esserci bisogno di pulirla di nuovo.
    ps-se vuoi ancor più precisione utilizza degli altri pallini, non i royal. i migliori sono i marui però non cambierà tantissimo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bersaglio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.