Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

  1. #121
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown
    io lo " spara ciciri ", non patisce l'umidità, non richiedere batterie e spara ceci con una precisione piu che valida!

    propongo chiusura topic

    le repliche da torneo sono scelte personali soprattutto dipese dalla affidabilità e dal peso della stessa, il bodybuilder direbbe che si porta la sua m60mk3 come il nerd si porta invece un ibrido solo gearbox e canna 1 cm per limitare peso e impaccio...
    Non lo chiamerei NERD.
    Nerd è il bodybuilder che impacciando se stesso e gli altri, rallenta la squadra e si impiglia come un babao con una canna da pesca.

    Nei tornei devi scegliere tutte le cose essenziali e funzionali al 100%. Se devi farti bello c è sempre la passeggiatina in centro a milano.

  2. #122
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    38
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Oppure 50km con 25kg in spalla!

  3. #123
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drill
    Oppure 50km con 25kg in spalla!
    60!

  4. #124
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN3049.jpg 
Visite: 167 
Dimensione:   90.5 KB 
ID: 129705

    Affidabile, compatto e funzionale.

    Panda

    ------

    Ma sto topic ancora aperto è? <.<

  5. #125
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Io non vedo dove sta il problema. Non ho una grande esperienza come voi, ho fatto fino ad ora solo 3 24h e una 36h, poi svariate 12h. Ho sempre giocato con un g36e (la versione lunga). Peserà 3 chili anche meno e la lunghezza non di infastidisce affatto perché quando si è lontani dalla zona d'ingaggio posso tenerlo benissimo dietro la schiena con la cinghia e nella boscaglia fitta lo uso per scansare i rovi (si vede dai graffi povero ciufile)
    Ma non è niente, ho visto gente portarsi gli m60 senza troppi problemi, secondo me è solo una questione di abitudine, alla fine non sono 3 o 4 chili in più a fare la differenza. Io mi preoccuperei di avere uno zaino leggero piuttosto...

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.