Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

  1. #1
    Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    45

    Post asg da portarsi in una 24h

    ciao ragazzi di sam, apro un topic su questa importante sezione per ricevere dei vostri pareri...secondo voi quale e' il migliore asg per fare un mil-sim da 24h???
    (tra lasciando le marche che le so tutte a memoria grazie,so perfettamente che un ca e' meglio di un cyma...)
    io tra breve faro' la mia prima 24h ed ho un msada acr a&k ed uno scar-l dboy....ambedue le asg sono stati completamente modificati internamente per renderli efficenti al 100%....
    a voi la parola...
    Ultima modifica di spina-s.o.s.; 19/11/2009 a 18:11

  2. #2
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    io mi porto dietro lo scar l vfc e un g36c senza calcio jg con magwell per colt
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    beh, io direi di usare per eventi cosi lunghi fucili piu compatti come kac pdw, g36c, stubby, m4cqb ecc.... e sopratutto leggeri (dopo 24h si sente il peso dell'asg) ovviamente e soggettiva, c'e chi riuscirebbe a farsela tutta con una minimi e chi gia con lo stubby arriva in fondo con le braccia aperte in 2, dipende tutto dalle tue condizioni fisiche, se 4kg di fucili anche dopo parecchie ore non le senti portati cio che vuoi, se invece preferisci comodita, leggerezza ecc meglio sicuramente un kac o uno stubby...

  4. #4
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    se fossi in te io andrei di scar...ci puoi usare caricatori da m4 da 450...

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucak92 Visualizza il messaggio
    se fossi in te io andrei di scar...ci puoi usare caricatori da m4 da 450...

    anche sul masada li puo usare i colt da 450 xd

  6. #6
    Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    anche sul masada li puo usare i colt da 450 xd
    infatti ho fatto questi acquisti perche' sono perfettamente compatibili i mag e la meccanica interna...
    ps io volendo fare il furbo mi sono comprato 4mag da 190 tipo vietnam! d'ho e ne ho solo 3 da 300...1660 bb mi basteranno x uno o piu' scontri a fuoco( di solito non ne ho mai esauriti piu' di 4...

  7. #7
    Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    beh, io direi di usare per eventi cosi lunghi fucili piu compatti come kac pdw, g36c, stubby, m4cqb ecc.... e sopratutto leggeri (dopo 24h si sente il peso dell'asg) ovviamente e soggettiva, c'e chi riuscirebbe a farsela tutta con una minimi e chi gia con lo stubby arriva in fondo con le braccia aperte in 2, dipende tutto dalle tue condizioni fisiche, se 4kg di fucili anche dopo parecchie ore non le senti portati cio che vuoi, se invece preferisci comodita, leggerezza ecc meglio sicuramente un kac o uno stubby...
    hgai perfattamente ragione...avessi un cqb!
    Ultima modifica di spina-s.o.s.; 19/11/2009 a 17:57

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    non utilizzo fucili ma ags o al limite repliche , personalmente preferisco qualcosa di solido , compatto , veloce da impugnare e con un peso contenuto percui opto per il mitico marui g3sas , ottimo prodotto con caricatore molto capiente e grazie alla possibilità di adattare tre rail anteriormente ampiamente personabilizzabile.

    sto poi valutando l'opzione microasg tipo mac (sempre marui) ma è ancora in fase di valutazione.

    se si decidesse di andare tutti ad esempio con colt opterei per il kac pdw (consiglio il vfc che per me è ottimo) mentre come controparte ak consiglio il beta (caricatore molto capiente da 600 bb , dipensione ridotta e un calcio fisso che permette l'alloggiamento comodo di una batteria large).

    sinora cmq per costo, qualità e disponibilità il g3sas è semplicemente il numero 1 per me.

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    24h? portatene uno il piu leggero e facile da portare che puoi!

  10. #10
    Spina L'avatar di spina-s.o.s.
    Club
    S.O.S.
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    non utilizzo fucili ma ags o al limite repliche , personalmente preferisco qualcosa di solido , compatto , veloce da impugnare e con un peso contenuto percui opto per il mitico marui g3sas , ottimo prodotto con caricatore molto capiente e grazie alla possibilità di adattare tre rail anteriormente ampiamente personabilizzabile.

    sto poi valutando l'opzione microasg tipo mac (sempre marui) ma è ancora in fase di valutazione.

    se si decidesse di andare tutti ad esempio con colt opterei per il kac pdw (consiglio il vfc che per me è ottimo) mentre come controparte ak consiglio il beta (caricatore molto capiente da 600 bb , dipensione ridotta e un calcio fisso che permette l'alloggiamento comodo di una batteria large).

    sinora cmq per costo, qualità e disponibilità il g3sas è semplicemente il numero 1 per me.
    ok...cmnqe parlo sempre di asg

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.