infatti ho fatto questi acquisti perche' sono perfettamente compatibili i mag e la meccanica interna...
ps io volendo fare il furbo mi sono comprato 4mag da 190 tipo vietnam! d'ho e ne ho solo 3 da 300...1660 bb mi basteranno x uno o piu' scontri a fuoco( di solito non ne ho mai esauriti piu' di 4...
beh sai io giro sempre con 8 caricatori serie colt da 450bb avvolte non servono ma in alcune situazioni, vedi scontri cruenti, arrivo a fine ingaggio con un solo caricatore pieno... io sono dell'idea che la quantità di pallini e di conseguenza di caricatori dipendano dal modo di giocare di un giocatore...![]()
io porto asg piccole e poco ingombranti (pdw, stubby ecc...ecc...) ma se serve mi sono portato per 24h ed anche per 48h una minimi.......tutto è legato a ciò che il team è portato a fare.una piccola precisazione, lo stubby esiste, ed è stato valutato qualche mese fa anche dalle nostre sf. non è stato preso in considerazione per la fiammata al vivo di volata eccessiva e che quindi penalizza l'operatore che dovrebbe usarlo in una situazione reale. fine del ot. scusatemi.