Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

  1. #11
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    bho...io penso che se vai a fare una mil.sim....sarebbe cosa gradita usare un fucile che esiste in realtà...cavoli la prima cosa da simulare di un azione militare...è il giocattolo.
    usare stubby o cazzi vari mi sembra una cosa molto triste.

  2. #12
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    tra i due fucili che possiedi ti consiglierei il masada che credo sia quello che pesa meno,
    altrimenti in generale ti consiglierei l'm4 pmc marui corto, affidabile, leggero (ha i gusci in plastica), e consente di montare baterie con buoni ampheraggi!

  3. #13
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Patriots Merano
    Età
    41
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bho...io penso che se vai a fare una mil.sim....sarebbe cosa gradita usare un fucile che esiste in realtà...cavoli la prima cosa da simulare di un azione militare...è il giocattolo.
    usare stubby o cazzi vari mi sembra una cosa molto triste.
    oro colato.

  4. #14
    ...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta
    Iscritto il
    09 Jul 2008
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    comodo leggero affidabile, marche e modelli non contano se tieni fede ai primi tre requisiti

  5. #15
    Grezzo inside & outside!




    L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    mp5 con calcio fisso e caricatore maggiorato? usi una large come batteria, quindi durata ottimale, caricatore gemellato da 550, che non è male come capienza di bb, poi se di si mette una torcia e un bel dot, hai un ottima asg per una milsim.

  6. #16
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spina-hellraisers-modena Visualizza il messaggio
    infatti ho fatto questi acquisti perche' sono perfettamente compatibili i mag e la meccanica interna...
    ps io volendo fare il furbo mi sono comprato 4mag da 190 tipo vietnam! d'ho e ne ho solo 3 da 300...1660 bb mi basteranno x uno o piu' scontri a fuoco( di solito non ne ho mai esauriti piu' di 4...
    beh sai io giro sempre con 8 caricatori serie colt da 450bb avvolte non servono ma in alcune situazioni, vedi scontri cruenti, arrivo a fine ingaggio con un solo caricatore pieno... io sono dell'idea che la quantità di pallini e di conseguenza di caricatori dipendano dal modo di giocare di un giocatore...

  7. #17
    Spina
    Club
    SAT - Soft Air Tergeste
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    358

    Predefinito

    io porto asg piccole e poco ingombranti (pdw, stubby ecc...ecc...) ma se serve mi sono portato per 24h ed anche per 48h una minimi.......tutto è legato a ciò che il team è portato a fare.una piccola precisazione, lo stubby esiste, ed è stato valutato qualche mese fa anche dalle nostre sf. non è stato preso in considerazione per la fiammata al vivo di volata eccessiva e che quindi penalizza l'operatore che dovrebbe usarlo in una situazione reale. fine del ot. scusatemi.

  8. #18
    Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats
    Iscritto il
    10 Sep 2006
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    bho...io penso che se vai a fare una mil.sim....sarebbe cosa gradita usare un fucile che esiste in realtà...cavoli la prima cosa da simulare di un azione militare...è il giocattolo.
    usare stubby o cazzi vari mi sembra una cosa molto triste.
    concordo, in una milsim preferisco stare scomodo ma coerente con quello che vado a simulare che andare più competitivo con qualcosa che stona. sono pur sempre quello che ha usato un m14 lungo in urban...

  9. #19
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    come ti hanno già detto molti altri, il requisito di una asg per giocate hsa è che sia leggera e compatta, e che abbia caricatori capienti.....
    kac pdw
    m4 cqb
    beta spetsnaz
    ak74 su
    ti sconsiglio la serie mp5 per via dei caricatori meno capienti rispetto agli altri...
    questo , naturalmente, nell'ottica dell'acquisto di una nuova asg..... di quelle che già hai, non saprei.... vedi quella che pesa meno....

  10. #20
    Spina L'avatar di FEZ LGM
    Club
    LGM
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    un altro consiglio (magari a volte un pò accantonato)da aggiungere come importanza a quelli sopraindicati.

    non dimenticare l'affidabilità dell'asg.
    portarti magari un asg fighissima, con millemilagingilli ,che frulla di brutto ma che poi ti molla a metà 24h........ non e' la scelta giusta.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.