Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Insoddisfazione perenne.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

figurati.

ciao.

p.s. comunque, io, una controllatina ai fucili dei tuoi amici gliela darei.

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

guarda colgo l'occasione domenica per testarli tutti..
    magari vi sto rompendo le balle e sono gia a filo juole se non addirittura fuori...
    vi tengo aggiornati

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    figurati.

ciao.

p.s. comunque, io, una controllatina ai fucili dei tuoi amici gliela darei.
    quoto!

mi pare saggio sapere se siamo legali o meno!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schwibby Visualizza il messaggio
    quanto è lunga la canna? secondo me con i componenti che hai dovresti fare sui 40/45 metri
    però! 45 metri per una canna! devi farmela provare!

apparte cavolate, una canna di precisione aumenta precisione, ti da qualche m/sec in più, e leggermente (assolutamente trascurabile) ti aumenta la gittata.... si arriva a parlare addirittura di cm, perciò sicuramente influenzabili da qualsiasi altro fattore quali vento, ecc...

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

il discorso è che il dubbio sulle prestazioni del mio fucile è nato quando ho sparato con l'm4a1 sportline della classic army, fucile da 160 €... cioè io tra fucile, componentistica interna ed esterna avrò speso 500 e fischia € e sparavo almeno 10 - 15 mt in meno...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bw.curz Visualizza il messaggio
    il discorso è che il dubbio sulle prestazioni del mio fucile è nato quando ho sparato con l'm4a1 sportline della classic army, fucile da 160 €... cioè io tra fucile, componentistica interna ed esterna avrò speso 500 e fischia € e sparavo almeno 10 - 15 mt in meno...

se la differenza e' tale, supponendo che non lo sia proporzionalmente la potenza , il problema e' l' hu .
    posso garantirti che certi marui originali da 80m/s tirano 10 metri piu' di molti fucili piu' blasonati e potenti sempre per via dell' hu .....

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

prima avevo un hu in metallo sconosciuto, su cui ho montato gommini systema, guarder e madbull, non ottenendo grossi miglioramenti. ora sotto consiglio di un tecnico di una squadra amica ho preso l'hu in nylon, precisamente quello guarder, perchè mi han detto che è meno soggetto a sbalzi di temperatura e devo dire che è già migliorato notevolmente, avrà acquistato 5-10 mt in lunghezza.. cmq questo nuovo hu ancora non l'ho provato sul campo, quindi non so dirti paragonato agli altri come tira, ad usarlo in cortile cmq ad occhio e croce non credo superi i 40 mt

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

guarda, personalmente dopo circa vent' anni di smanettamenti sono giunto ad un conclusione : fermo restando che 40 m pre una aeg nel j sono un ottimo risultato, e' importante come li fai.
    se il pallino non si impenna alla volata, ma segue una traiettoria rettiliea , planando letteralmente quando inizia ad esaurire la spinta, allora e' un ottimo risultato, se al contrario prima la traiettoria e' inarcata verso l'alto e poi divventa discendente c'e' qualcosa che non va'.
    con hu guarder in nylon grigio e gommino g&g verde , che e' il mix che preferisco , ottengo questo risultato .
    se i tuoi amici hanno realmente un tiro come quello che ho descritto superiore a 40 metri sono certamente over , .
    neanche un systema ha un tiro utile superiore a 40 m
    Ultima modifica di caligola; 20/11/2009 a 03:20

Spina
    Club
    Black Water

Predefinito

allora a hopup aperto, i pallini escono davvero forti ma cadono subito verso il basso, ci saranno 20mt di tiro utile, a hop-up regolato bene i pallini escono e come dici tu planano per molto tempo, raggiungendo in effetti distanze abbastanza buone ma escono lentamente, intendiamoci , in un ingaggio, uno rapido di riflessi a mio avviso li evita facilmente... diciamo che sembrano quasi vacanzieri
    cmq in linea di massima la configurazione che ho montato va bene ? in linea teorica dovrebbe essere abbastanza buona.. cmq domenica farò un test sulla velocità di uscita del pallino cosi vi potrò dire qualcosa in piu..
    ora vado a dormire che sto a corto di energia

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda che 40 metri sono tantissimi per un asg! ricontrolla le misure, và

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.