figurati.
ciao.
p.s. comunque, io, una controllatina ai fucili dei tuoi amici gliela darei.![]()
figurati.
ciao.
p.s. comunque, io, una controllatina ai fucili dei tuoi amici gliela darei.![]()
guarda colgo l'occasione domenica per testarli tutti..![]()
magari vi sto rompendo le balle e sono gia a filo juole se non addirittura fuori...
vi tengo aggiornati![]()
però! 45 metri per una canna! devi farmela provare!
apparte cavolate, una canna di precisione aumenta precisione, ti da qualche m/sec in più, e leggermente (assolutamente trascurabile) ti aumenta la gittata.... si arriva a parlare addirittura di cm, perciò sicuramente influenzabili da qualsiasi altro fattore quali vento, ecc...
il discorso è che il dubbio sulle prestazioni del mio fucile è nato quando ho sparato con l'm4a1 sportline della classic army, fucile da 160 €... cioè io tra fucile, componentistica interna ed esterna avrò speso 500 e fischia € e sparavo almeno 10 - 15 mt in meno...
prima avevo un hu in metallo sconosciuto, su cui ho montato gommini systema, guarder e madbull, non ottenendo grossi miglioramenti. ora sotto consiglio di un tecnico di una squadra amica ho preso l'hu in nylon, precisamente quello guarder, perchè mi han detto che è meno soggetto a sbalzi di temperatura e devo dire che è già migliorato notevolmente, avrà acquistato 5-10 mt in lunghezza.. cmq questo nuovo hu ancora non l'ho provato sul campo, quindi non so dirti paragonato agli altri come tira, ad usarlo in cortile cmq ad occhio e croce non credo superi i 40 mt
guarda, personalmente dopo circa vent' anni di smanettamenti sono giunto ad un conclusione : fermo restando che 40 m pre una aeg nel j sono un ottimo risultato, e' importante come li fai.
se il pallino non si impenna alla volata, ma segue una traiettoria rettiliea , planando letteralmente quando inizia ad esaurire la spinta, allora e' un ottimo risultato, se al contrario prima la traiettoria e' inarcata verso l'alto e poi divventa discendente c'e' qualcosa che non va'.
con hu guarder in nylon grigio e gommino g&g verde , che e' il mix che preferisco , ottengo questo risultato .
se i tuoi amici hanno realmente un tiro come quello che ho descritto superiore a 40 metri sono certamente over , .
neanche un systema ha un tiro utile superiore a 40 m
Ultima modifica di caligola; 20/11/2009 a 03:20
allora a hopup aperto, i pallini escono davvero forti ma cadono subito verso il basso, ci saranno 20mt di tiro utile, a hop-up regolato bene i pallini escono e come dici tu planano per molto tempo, raggiungendo in effetti distanze abbastanza buone ma escono lentamente, intendiamoci , in un ingaggio, uno rapido di riflessi a mio avviso li evita facilmente... diciamo che sembrano quasi vacanzieri
cmq in linea di massima la configurazione che ho montato va bene ? in linea teorica dovrebbe essere abbastanza buona.. cmq domenica farò un test sulla velocità di uscita del pallino cosi vi potrò dire qualcosa in piu..
ora vado a dormire che sto a corto di energia![]()
guarda che 40 metri sono tantissimi per un asg! ricontrolla le misure, và![]()