ragazzi io ho uno scar d|boys ma vorrei sapere cosa differisce il gb del mio scar da quello di un m4 oltre al selettore ambidestro....rep+1 a chi mi dà rx brevi e concrete ciao !!!
ragazzi io ho uno scar d|boys ma vorrei sapere cosa differisce il gb del mio scar da quello di un m4 oltre al selettore ambidestro....rep+1 a chi mi dà rx brevi e concrete ciao !!!
l'unica cosa che cambia oltre il selettore ambidestro è il selectore plate e anche lo spingipallino! per il resto è tuuuuuuuuutto uguale!
un pezzo poco considerato ma ovviamente fondamentale che si trova all'interno del gb che differisce da un m4 è anche il grilletto :d
è tutto un insieme di cose, il selector plate differisce perchè il selettore di sparo è ambidestro, io non ho provato a montare un grilletto diverso dal suo quindi non vi sò dire se funziona anche con un normale grilletto da m4.
tornando in topic, mi pare che le differenze sostanziali siano queste elencate, altre per ora non mi vengono in mente, in tal caso vi aggiornerò :d
grazie mille aspetto aggiornamenti se ne avete!