Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mi sa che ho fatto un danno

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito Mi sa che ho fatto un danno

salve ragazzi! oggi pomeriggio in preda ai fumi della febbre, non avevo che fare, quindi ho ben pensato:" perché non smontare lo scar per dargli una controllatina??" ecco, fin qui tutto bene, smonto tutto con semplicità finche non arrivo alla canna e il gruppo hop up, anche qui fola liscio come l'olio lo smontaggio. però entre vado per rimontare tutto mi accorgo di qualcosa che cade dalle parti dell hop up.. il fatto é che non l'avevo mai visto, l'oggetto in questione è un cilindretto di gomma morbida lungo tipo mezzo cm o poco meno, con un forellino all' interno che lo passa da base a base( per dare l'idea è come un rotolo di scottex minuscolo e di gomma...) sono 20 minuti che mi chiedo a cosa serve e sopratutto se mi può dare problemi... qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?? ps ho rimontato lo scar e va benone non sembra che sia cambiato nulla senza quel pezzo...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

è il pressore del gommino hu...
    www.legioprimaminervia.it/appo/hopupbucking27.jpg

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

è il pressore dell'hop up, senza l'efficacia del gommino è nulla.
    ecco qua il link della guida che può esserti di aiuto: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11059

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

ahhh ecco! cmq rispetto all'hop up che c'è nella guida è un po diverso pero me la sono cavata e l'ho rimontato! nulla di che... cmq edito dicendo che dopo un po senza il pressore quando andavo a colpo singolo mi saltava il primo colpo e al secondo mi sparava un pallino a velocità normale e un altro dopo un secondo che pero rotolava dalla canna...

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

aggiungo, dite che va bene per lo scar il kit shark della madbull o è meglio il gommino systema??

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

io direi systema o marui

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

a te: hop up

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads122212-Cosa-differisce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.