Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: visore notturno strano...

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per le dritte, ma non concordo...è vietato cacciare, non montarla e andare in un campo a sparare ad una sagoma..ve l'ho chiesto perchè ho visto la foto di una carabina di grosso calibro con un visore (non chiedetemi in che sito che era una vita fa), comunque il tipo viveva in italia...grazie comunque per le risposte, non sapevo comunque le cose a cui mi avete indirizzato...grazie

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte, ma non concordo...è vietato cacciare, non montarla e andare in un campo a sparare ad una sagoma..ve l'ho chiesto perchè ho visto la foto di una carabina di grosso calibro con un visore (non chiedetemi in che sito che era una vita fa), comunque il tipo viveva in italia...grazie comunque per le risposte, non sapevo comunque le cose a cui mi avete indirizzato...grazie
    giusto! ma dato che il visore e' notturno! di giorno a cosa ti serve? (per la legge italiana non e'giustificato il porto di armi dopo l'imbrunire)

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sparo nella mia proprietà alle sagome con lo scuro.. è legale (nella mia proprietà posso fare quello che voglio ovviamente in sicurezza )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.