Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: visore notturno strano...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mi spiego meglio per chi non avesse visto the unit, serie 1 episodio 5 "non permissive envoronment"

bob in quell'episodio deve scappare via mare dalla spagna per rientrare in usa. l'unica merca di scambio che ha è un vetrino circolare che si avvita sull'ottica e che permette una visione notturna. in pratica è un visore di solo cristallo che, a detta del film, è solo in dotazione al governo usa e bob cercava di barattarlo con dei contrabbandieri che lo potevano utilizzare per vedere motovedette ed elicotteri nella notte a lunghe distanze.

in pratica è una bella storia... ad oggi i visori notturni sono degli apparati simili a monocoli/binocoli elettronici, dotati di batterie ed eventuali sistemi di puntamento. possono essere montati accoppiati ad ottiche e dot ma di certo non sono singoli tondini di cristallo
    ...vero o non vero alla fine per tornare a casa comunque ha dovuto rimorchiare un omosessuale proprietario di uno yacht

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avete mai visto o sentito parlare di un visore notturno applicabile al cannocchiale normale montato su un fucile?
    ve lo chiedo perchè mio padre spara con la carabina(non ad aria compressa)e, siccome voi vi intendete di visori notturni (e che anche lui usa un visore comprato in un negozio di softair) ne sapete piu lui...
    allora, ha sentito di visore a forma di disco applicabile al davanti del cannochiale montato sulla carabina, una specie di lente, solo che è un visore notturno..
    qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno....
    ciao!
    secondo me qualcuno ha letto una pubblicità di armi&tiro. l'ho visto anche io. dalle foto sembra un barilotto da agganciare davanti all'ottica. i dubbi sono sul fatto che l'aggancio frontale regga il peso del visore stesso. comunque viene pubblicizzato come il modo di rendere "notturna" la propria ottica preferita.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    secondo me qualcuno ha letto una pubblicità di armi&tiro. l'ho visto anche io. dalle foto sembra un barilotto da agganciare davanti all'ottica. i dubbi sono sul fatto che l'aggancio frontale regga il peso del visore stesso. comunque viene pubblicizzato come il modo di rendere "notturna" la propria ottica preferita.
    giusto!!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avete mai visto o sentito parlare di un visore notturno applicabile al cannocchiale normale montato su un fucile?
    ve lo chiedo perchè mio padre spara con la carabina(non ad aria compressa)e, siccome voi vi intendete di visori notturni (e che anche lui usa un visore comprato in un negozio di softair) ne sapete piu lui...
    allora, ha sentito di visore a forma di disco applicabile al davanti del cannochiale montato sulla carabina, una specie di lente, solo che è un visore notturno..
    qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno....
    ciao!

forse non sa' neanche questo!!
    ps (prendilo come consiglio!)

italia

+è proibita la iiia gen per uso civile, che viene considerata equipaggiamento da guerra della nato.
    +sono proibiti i cyalume infrarossi
    +è proibito montare un visore
    notturno su un'arma da fuoco

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

azz, non lo sapevo....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio

italia

+è proibita la iiia gen per uso civile, che viene considerata equipaggiamento da guerra della nato.
    +è proibito montare un visore
    notturno su un'arma da fuoco
    ed è così che agrippa fece luce sulla situazione
    altro che visore notturno!!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio

italia

+è proibito montare un visore notturno su un'arma da fuoco

scusa mi dici dove hai trovato che è illegale utilizzare un visore su arma da fuoco? questo davvero lo ignoravo...in un forum sulle armi c'era un tipo che ha fatto la foto di un suo fucile (carabina di grosso calibro) con visore notturlo sopra....

Soldataccio

Club
    ELFI

Predefinito

semplice! e' vietata la caccia dal tramonto all'alba........e non puoi andar per boschi con un visore montato su di un'arma vera

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ho visto che citate la mia guida... la fonte è un negoziante di visione notturna, tra quelli leader in italia, per cui l'ho preso come affidabile.
    le testuali parole sono state:
    "e' proibito attaccare un visore notturno su un'arma da fuoco, ma non è proibito possedere un mirino notturno. quelli che vendo per lo più vengono usati per cacciare in croazia o per fare soft air"
    ha aggiunto che le forze dell'ordine sanno cosa fa, e che a volte le consulta pure.

Soldataccio

Club
    ELFI

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.