Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: visore notturno strano...

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Question visore notturno strano...

ciao ragazzi avete mai visto o sentito parlare di un visore notturno applicabile al cannocchiale normale montato su un fucile?
    ve lo chiedo perchè mio padre spara con la carabina(non ad aria compressa)e, siccome voi vi intendete di visori notturni (e che anche lui usa un visore comprato in un negozio di softair) ne sapete piu lui...
    allora, ha sentito di visore a forma di disco applicabile al davanti del cannochiale montato sulla carabina, una specie di lente, solo che è un visore notturno..
    qualcuno ne sa qualcosa?
    grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno....
    ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

disolito i visori vanno posizionati dietro all'ottica...
    si possono montare di seguito sulla slitta o per fucili che slitta lunga non la hanno ci sono degli adattatori per il visore con cui lo attacchi appunto ma posteriormente...

Club
    non affiliato

Predefinito

si attacca non dove ci si mette l occhio, dall altra parte, cioè verso la canna della carabina giusto?
    sai dirmi dove si possono trovare, se servono(se è meglio questo o un visore notturno classico...)?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

stiamo parlando di due cose diverse
    io ti ho solo detto che di solito i visori si mettono prima dell'ottica (verso il calcio)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

the unit, serie 1 episodio 5...
    una bella storiella....

Club
    non affiliato

Predefinito

han no io parlo di un visore che si applica verso la canna...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    the unit, serie 1 episodio 5...
    una bella storiella....
    ?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi spiego meglio per chi non avesse visto the unit, serie 1 episodio 5 "non permissive envoronment"

bob in quell'episodio deve scappare via mare dalla spagna per rientrare in usa. l'unica merca di scambio che ha è un vetrino circolare che si avvita sull'ottica e che permette una visione notturna. in pratica è un visore di solo cristallo che, a detta del film, è solo in dotazione al governo usa e bob cercava di barattarlo con dei contrabbandieri che lo potevano utilizzare per vedere motovedette ed elicotteri nella notte a lunghe distanze.

in pratica è una bella storia... ad oggi i visori notturni sono degli apparati simili a monocoli/binocoli elettronici, dotati di batterie ed eventuali sistemi di puntamento. possono essere montati accoppiati ad ottiche e dot ma di certo non sono singoli tondini di cristallo

Club
    non affiliato

Predefinito

no no non dicevo tondini di cristallo ma un coso tondo da applicare all ottica....

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io conosco solo il ps-22 della atn. si monta davanti all'ottica, ma è un visore, non certo un dischetto, e parliamo di minimo 2000 eur di spesa. secondo me stiamo parlando di una lente gialla, o simili, che serve a rendere i colori più vicini a quelli cui l'occhio umano è più sensibile (come gli occhiali gialli da tiro).
    in altre parole, una cosa del genere dovrebbe servire a poco o niente, a meno che non sia il dischetto di the unit (che costerebbe milioni)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.