guarda,se lo dici te che fanno pena...ci credo
montano gearbox con scritta cm.02b...chissà se sono almeno in regola e ottimizzati un pò oppure appena gli arrivano li montano su e via.
secondo me pagare quasi 400 dollari per poi avere una meccanica cinese dentro non mi sembra una gran cosa,poi ovviamente i soldi son vostri
https://www.france-airsoft.fr/forum/...owtopic=123188
mmmm
brutto xd
anche io la mia grip la usavo così, attaccata con fascette e scotch nero....![]()
hahaha torsolissimo main fondo e 1 ak.. penso cmq che l' attacco che fa tenere la manopola tipo decespugliatore e facilemente copiabile.. e solo un attacco attaccato al ris frontale..per il resto e 1 ak normale a mio avviso.. e non mi piace gran che..
sembrche negli ultimi modelli la lct stia usando gearbox della vfc, cmq a me questa eplica non piace, come nenche lmaniglia del decespugliatore...
se non erro salvioch aveva recensito l'amd 65 e diceva appunto che il gb è un vfc.
in ogni caso a me questi lct ispirano e tanto anche. peccato che in italia non li venda nessuno.
se qualcuno conosce qualche negozio europeo che li vende me lo faccia sapere me raccumandi!!
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 20/11/2009 a 12:11