Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 145

Discussione: Hk416 d10rs VFC

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    vai su airsoftcommunty, il suo sito
    grazie!

Recluta L'avatar di Jolly741
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

che batteria usa il piccolino?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jolly741 Visualizza il messaggio
    che batteria usa il piccolino?
    mi metto in lista di attesa anchio:-d

ciauz maciste style

Spina

Club
    Black Widow SAT

Predefinito

ho il bestione da un anno e più, l'ho comprato a san marino e l'unico problema che mi ha dato è stata la rottura del bevel dopo un anno di uso intensivo ogni domenica. ho tagliato la testa al toro e in un attimo di spendaccioneria gli ho messo i modify (bisogna mettere un po' mano ai gusci del gearbox che ci stanno un po stretti)
    per le batterie nell'anpeq una volta c'era il posto per le g&p 9.6v 3300mah, ora negli ultimi mettono le 8.4v mini.
    notiziona per chi usa i caricatori vfc. se guardate sotto c'è una specie di tassellino rotondo in gomma. toglietelo con un cacciavite e spingete fuori il fondo del caricatore. sotto troverete una rotella di regolazione progettata da un sadico: durissima e appuntita ma è sempre meglio della brugolina che ho perso dopo una settimana dall'acquisto.
    ad ogni modo, per i caricatori: guarder da 300! sono perfetti e hanno ache le scritte originali!
    in definitiva, voto al fucile: 9+

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quindi luky vuoi dirci che vanno anche a ricarica "manuale"?

Spina

Club
    Black Widow SAT

Predefinito

si, e funzionano anche abbastanza bene.. se nn ricordo male sono da 4oo colpi e li tira tutti assieme senza storie... certo la ricarica nn è semplicissima ed è lenta, nn si possono montare magpull e se nn richiudi il fondello mi sa che casca tutto l'interno del caricatore , però è sempre meglio che buttarli via...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

i caricatori da 300 della vfc sono, per me, il meglio in circolazione
    velocissimi da caricare, con la sua chiavetta (basta fare un anellino con una pinza e usare un pezzo di paracord per non perderla)
    pescano tutti i pallini e sono marcati

Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche

Predefinito

ottima recensione e perdonami se aggiungo delle mie impressioni.il mio appena aperto è andato subito in palla con il cut off:-d appena collegata la batteria e partito a razzo, già conscio dei difettucci dei vfc avevo già da parte il cut off c.a. visto che comunque ero già intenzionato a montare il calcio fisso e quindi avrei dovuto aprire comunque il gear, vi dico che a parere mio sto schioppo è una trave con il calcio fisso( il bush.. è un po ballerino) ho cambiato anche l'asta reggimolla mettendola in acciaio visto che era nella mia banca dei pezzi,poi sinceramente non ho voluto toccare più nula al gear visto che preferisco rodarlo con i suoi pezzi originali e poi quando qualcosa va storto o alla sua prima revisione cambio qualcosina o rifaccio il tutto,per completare l'opera ho aggiunto una canna teflonata da 363mm e un silenziatore microq della pro sniper per coprire la canna in più che usciva dal ras, ormai ha fatto 4 gamme(e io ho il dito pesante a dire degli altri membri del club,e pensandoci hanno raggione:-d) non ha dato nessun problema va che una meraviglia gira con una batteria mini da 9,6 1500 della firefox e frulla discretamente,uso caricatori ics da 450 che non danno asolutamente problemi per ora, ma il suo e spettacolare non manco un colpo e si ricaricano in un attimo, unica pecca non hanno la vite di ritegno sotto quindi si mantiene agganciato solo con le due alette.
    ultima considerazione personale ho anche lo scar che con la stessa batteria ha diversi giri in più.
    Ultima modifica di CA.nathan; 10/08/2008 a 13:50

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono ormai più di venti i game che ci siamo fatti io ed il mio 416 , e non uno dei difetti che sono stati elencati nei precedenti interventi si è verificato ( toccatina anti iella ) uso una 8,4 x 2000 in un calcio crane della classic, ed anche io ho il dito pesante , in media 5/6 caricatori da 300 bb a partita , devo dire che per ora non mi sfiora neppure l'idea di cambiare asg , trovo che questa della w.f.c sia una replica eccellente , penso proprio che arruginiremo insieme.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

ragazzi che consiglio mi date per poter velocizzare un po' la raffica?'
    a questa splendida asg?'
    grazie

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12211-Hk416-d10rs-VFC

hk416

4

http://www.softairmania.it/threads/12211-Hk416-d10rs-VFC

whatsintheboxD10RShk416d10rs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.