ottima recensione e perdonami se aggiungo delle mie impressioni.il mio appena aperto è andato subito in palla con il cut off:-d appena collegata la batteria e partito a razzo, giÃ* conscio dei difettucci dei vfc avevo giÃ* da parte il cut off c.a. visto che comunque ero giÃ* intenzionato a montare il calcio fisso e quindi avrei dovuto aprire comunque il gear, vi dico che a parere mio sto schioppo è una trave con il calcio fisso( il bush.. è un po ballerino) ho cambiato anche l'asta reggimolla mettendola in acciaio visto che era nella mia banca dei pezzi,poi sinceramente non ho voluto toccare più nula al gear visto che preferisco rodarlo con i suoi pezzi originali e poi quando qualcosa va storto o alla sua prima revisione cambio qualcosina o rifaccio il tutto,per completare l'opera ho aggiunto una canna teflonata da 363mm e un silenziatore microq della pro sniper per coprire la canna in più che usciva dal ras, ormai ha fatto 4 gamme(e io ho il dito pesante a dire degli altri membri del club,e pensandoci hanno raggione:-d) non ha dato nessun problema va che una meraviglia gira con una batteria mini da 9,6 1500 della firefox e frulla discretamente,uso caricatori ics da 450 che non danno asolutamente problemi per ora, ma il suo e spettacolare non manco un colpo e si ricaricano in un attimo, unica pecca non hanno la vite di ritegno sotto quindi si mantiene agganciato solo con le due alette.
ultima considerazione personale ho anche lo scar che con la stessa batteria ha diversi giri in più.

Lo staff