ragazzi io lo aquistato 3sett fa ci ho giocato due game e una gara 24h cmq niente dei problemi sopra elencati(toccattina)hihiih
spero che continua cosi'
grande vfc
ragazzi io lo aquistato 3sett fa ci ho giocato due game e una gara 24h cmq niente dei problemi sopra elencati(toccattina)hihiih
spero che continua cosi'
grande vfc
ragazzi vi è capitato x caso aprendo lo sportellino dell hopup che il grilletto si è indurito anzi bloccato è che provandolo a forzare è partito a raffica...................
a me si mi sapreeste dire cos'e' grazie mille
vi pregoooooo
e succ tipo il cutt off ma nn lo e'
boh xche dopo un po passa.....
![]()
davvero una bellissima replica. la voglio!
eh purtroppo la toccattina nn e andata a buon fine aia aiutoooo
![]()
so che è una risposta banale, ma è proprio il cut off! probabile che la storia dello sportellino sia una casualità o qualcosa derivante dal bolt catch, ma al 99% per risolvere il problema basta cambiare il cut off (roba da poco comunque, sia in termini economici che di tempo).
mi fa strano che una ottima marca come la vfc si ostini a non voler risolvere questo stupido problema, dato che appunto si tratta di un difetto facilmente correggibile.
Ultima modifica di draKe; 17/09/2008 a 23:05
non ci dimentichiamo che sono pur sempre giocattoli...qualche difettuccio può sempre capitare...
scusate una domanda, ma il gruppo Hop-up e il GB sono compatibili con quelli di un Colt?
grazie Drake! Cmq che disperazione....quello Vfc non c'ha i loghi e costa 375 cucuzze da SBS modellini, mentre quello Umarex coi loghi costa una FOLLIA!
E oltre tutto i loghi che ha quello Umarex sono solo lontani parenti di quelli reali, che invece la VFC replicava alla perfezione....ancora maledico il giorno in cui ho deciso di vendere questo schioppo, decisione presa frettolosamente più per il fastidio che mi dava aver speso una certa cifra e non avere una asg perfetta che per la reale entità dei problemi, che erano risolvibilissimi.
Alla fine avevo anche deciso di riprenderlo, solo che da quando è uscito di produzione i prezzi sono lievitati, e non ho alcuna intenzione di pagare una ASG usata più di quanto costava da nuova.