questo avrebbe senso se lo facesse sparando pallini ... il fatto è che sparando a vuoto il discorso non cambiaOriginariamente inviata da etabeta
questo avrebbe senso se lo facesse sparando pallini ... il fatto è che sparando a vuoto il discorso non cambiaOriginariamente inviata da etabeta
ragazzi cmq di raffica non ha una cippa
non posso che convenire ... o meglio ... il rof è buono ma nulla di più.
certamente chi all'inizio parlava di mettere al massimo le 8,4 era un tantinello ottimista
a me sembra uguale a un marui era piu veloce il cqb
boh,io con il cqb con c'ho mai sparato....a me il rof sembra equivalente a quello dell'ak vfc,nulla di più,nulla di meno! magari cmq dipende anche dalle batterie,dato che molti usano le 9,6 1700 che sono universalmente riconosciute come le peggiori batterie della sanyo!
io il mio l'ho usato sia con le 8.4 1500 (le stesse dell'ak),con le 9.6 1200 e con la 8.4 2000 race e mi pare frulli piuttosto veloce...certamente meglio di marui e classic army(non cqb) con le stesse batterie.
poi secondo me è un discorso soggettivo,quando ho comprato questo fucile non mi aspettavo nulla di più di un qualsiasi m4 rivestito in altro modo e certamente non una sorta di tosaerbe,quindi sono stato piuttosto felice quando ho fatto i test comparativi con l'ak e ho visto che erano più o meno alla pari...è ovvio che se ci si aspettava una vulcan ci si rimane male :d
p.s. con una sp 90 riuscite a guadagnarci pure qualcosina in più in rof
a dire il vero l'ho provato con le 9,6 2200 gp e il risultato non è poi cambiato di molto![]()
per curiosità hai misurato la potenza con la sp 90
spettro, la cosa ha comunque senso, perchè anche senza pallini, la differente lunghezza della canna incide sulla rumorosità finale.
92 mt/s con excell 0,20
ho scelto la sp90,dato che il fucile di un mio compagno di squadra con la m100(non mi ricordo se systema o altro) era a 103 mt/s
probabilmente sono io che sono abituato a rof più bassi allora![]()
se i parlasse di grandi differenze d'aacordo, ma qui sono 4 pollici ed il rumore è diametralmente opposto come se si trattasse di materiali diversi.Originariamente inviata da etabeta
l'unica è aprire e constatare.
83 mt con 0.25 e un guarder 90 e uso le gp 9,6 1300 con led fly 9,6 raggiungop la stessa raffica all'incirca del mio ginigillino con una 8,4 1600