Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145

Discussione: Hk416 d10rs VFC

  1. #81
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    presumibilmente perchè anche la meccanica per serie colt marui è una mezza ciofeca....cmq,a parte tutto,la meccanica non è al 100%perfetta,anche se spesso e volentieri l'unico problema è quello della potenza e basta,però secondo me per quello che offre il 416 sia in estetica sia a livello prettamente meccanico (solo la terna di high speed che usa la vfc da sola costa 109 euro) batte di molto le altre repliche simil-colt delle altre marche.
    insomma,nonostante io ora non possegga più questo fucile,secondo me vale sino all'ultimo centesimo che costa.

  2. #82
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    beh quello di sicuro.
    cmq la meccanica marui dei colt secondo me nn fa proprio così schifo...io ho un m16a2 da due anni e tira ancora come fosse nuovo.
    speriamo che tirino fuori in fretta le repliche depotenziate al punto giusto e senza problemi...diventerebbe l'asg perfetta.

  3. #83
    Spina
    Club
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    47

    Predefinito

    si sa niente allora riguardo alle nuove forniture? han risolto i problemi di overjoule e di "incasinamenti" alla meccanica come si diceva??



    ciao
    riccardo

  4. #84
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    58
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito Risoluzioni problemi

    al mio 416 ho sostituito la molla con un sp100 in quanto quella originale viste le dimensioni era da 120.
    il problema che si verifica della raffica con selettore in off la si risolve sostituendo il cut off con uno marui (come da consiglio di etabeta) e poi il vostro bel hk va come un treno!!!!!!!

  5. #85
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    46
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    riguardo all'overj posso dirti di sì ... i 5 che ci sono arrivati del nuovo lotto sono tutti sotto al j.
    gli altri problemi non saprei, fin'ora, a parte un problema diverso su uno dei 5, non ho riscontrato i vecchi bug

  6. #86
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    ...felice ed entusiasta possessore di un 416 del secondo lotto. non ho riscontrato il problema di overjoule, usciva tirato furoi dalla scatola 0,96.

    nel mio il bug della raffica era presente, ma l'ho risolto con la sostituzione del cut off come detto precedentemente. ho messo un guarder...

    ci stò giocando e ho sparato diverse migliaia di pallini...una cosa che farò a breve sul mio è il cambio del gommino hop up, un pò troppo duro per i miei gusti...può darsi che basti cambiare anche solo il pressore con un homemade, ma devo vedere...

  7. #87
    Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    altri miglioramenti oltre al problema dell' overj??

  8. #88
    Spina
    Club
    Lupi Rovereto / GTTV
    Iscritto il
    25 Jan 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    il buon etabeta ha risolto il problema della raffica continua...

    sul suo sito trovate la modifica completa e tutte le info del caso!


    per il resto,

    lo ha appena preso uno del mio club (e penso che ne seguiranno molti altri) , l'ho provato e sono rimasto impressionato per raffica, gittata,
    maneggevolezza etc...


    lo consiglio!


    ciao

  9. #89
    Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino
    Iscritto il
    16 Feb 2006
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ciao a tutti,

    io ne ho uno del secondo lotto (del buon graziano) da circa un mesetto, ci ho fatto l'abm e un paio di addestrative, di cui una notturna sotto una pioggia torrenziale e incessante.

    il ciufile finora si è dimostrato affidabilissimo, rientra nel joule e nn ho riscontrato nessun difetto nella raffica, quindi il parere è + che positivo.

    le uniche "pecche" sono il lieve sbilanciamento in avanti dovuto al peso del ris/anpeq, risolto con un calcio fisso corto g&p hk416,
    la "spigolosità" eccessiva del ris e della mira anteriore (con il tempo si "faranno"),
    e x ultimo l'incompatibilità di 2 car guarder hk su 6 che tendono a scivolare via in quanto nn si agganciano bene nel receiver, cosa che con gli stessi nn succede sugli altri ciufili.

    x ultimo un enorme plauso al car di serie da 300 senza la rotella classica che ti stanca le dita.

    più in là proverò a mettere le boccole cuscinettate x vedere di aumentare il rof (che và già molto bene) in quanto io uso solo batterie da 8,4

    spero di aver chiarito almeno in parte le idee.


    un saluto 8)

  10. #90
    Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    possiedo un pezzo del primo lotto ordinato da piripà appena è uscito... era overj e ho montato una sp90, spingipallino systema e boccole cusinettate da 7mm systema e funziona molto bene tirando sui 0.90, pistone e ingranaggi ancora perfettamente intatti.... gira con una 9.6 x 2400 race..

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12211-Hk416-d10rs-VFC

hk416

4

http://www.softairmania.it/threads/12211-Hk416-d10rs-VFC

whatsintheboxD10RShk416d10rs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.