Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 145

Discussione: Hk416 d10rs VFC

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

come si leva questo ca### di bolt catch?

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

devi liberare il gear,che appunto rimarra legato al fucile solo dal bolt catch,dopo di che tiri via la spinetta che fissa il tasto di sgancio al corpo fucile e tiri il gear verso l'alto! per disinserire questo meccanismo ovviamente basta non rimontare tutte quelle simpatiche mollettine!

cmq a me meccanicamente non appare così scrauso come fucile! per ora,tolto il cqb,questo è uno delle migliori meccaniche per colt&simili!
    fondamentalmente esclusa la potenza assassina,non ha altri problemi: le parti trasparenti,tipo il pistone sembrano leggerine,ma ormai sono arrivato a quasi 9000 colpi sparati e non mostrano alcun segno di cedimento;ho visto pistoni classi army e systema rossi morire molto prima! ho cambiato solo molla e astinaspingipallino,giusto perchè quest'ultima ce l'avevo in casa...l'unica cosa che mi lascia un po' interdetto è la pesantissima testa av,cosa che,memore della fragilità cronica dei gb di ii gen,cambierò al volo con una in plastica!

Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

con calma, dopo il lavoraccio del cambio della molla e dell'analisi dell'asg in questione, posto le mie impressioni :
    e' un fucile magnifico...
    ho preso il corto, sul quale monterò fra 1 giorno esatto un aimpoint con anello l shape; la prima nota negativa è il calcio, ma alla fin fine non lo cambierò visto che tutto sommato può andare bene.
    provata una raffica con una 9,6 fly con molla originale faceva spavento...velocissimo e troppo potente (attraversati 2 strati di cartone da imballaggio a 10 metri con 0,20).
    smontarlo è stata un impresa, visto che ogni volta che lo rimontavo sbagliavo qualcosa (sono un novellino comunque...); in particolare sganciare il bolt catch è roba da incriminazione per multibestemmia.
    finito di scomodare i santi dal paradiso, ed avuto accesso al gb, ho riscontrato l'ottima qualità a mio modesto parere del gear set; il sistema di spessoramento con molle garantisce una velocità di raffica estrema. il motore è un eg1300 (ma è marui? boh)...sembra un ibrido fra un high torque ed un high speed. tolta la molla assassina e buttata dentro la sp90, smontato e rimontato il fucile circa 3 volte per errori, ora siamo ok e sono riuscito a risistemare anche il sistema di apertura/chiusura dello sportello hop up tramite bolt catch.
    aumenta ancora la raffica! menomale che ho comprato 10 buste di pallini...sto coso consumerà un abisso!
    ora in termini di j dovremmo esserci, e anche se per un altro piccolo errore a colpo singolo il grillo non rientra in sede, fancù, lo tengo così...non mi va proprio di riaprirlo.
    i gusci sono magnifici, l'anpeq è un pezzo di plastica ma con gli adesivi montati può andar bene.
    la 9,6 krau è la batteria giusta...non credo che mettendone altre più spinte il gioco valga la candela.
    i gusci ed in generale il corpo arma è veramente molto solido ma nel contempo risulta abbastanza leggero.
    sarà che sono abituato a trasportare bestie, ma non mi è sembrato eccessivamente pesante...vi saprò dire meglio dopo averlo usato in game.
    per quanto riguarda i graffi...si graffiano, state attenti...gli unici veri gusci top class sono i g&p non c'è niente da fare.
    ma se come me pensate che il fucile non è una bomboniera, ma la nostra arma di gioco, fottetevene, sembrerà più bello se sarà vissuto.
    in conclusione gli dò 8 come voto e gran parte è merito dell'estetica.
    avrebbero potuto migliorare la solidità e resistenza delle funzioni accessorie, e mettere un calcio più dignitoso.
    sulla meccanica, incrocio le dita, è arrivato pomeriggio (p.s. mi ero premurato di acquistare oli e grassi vari per il gearbox, ma aprendolo mi sono reso conto che è stata una spesa inutile).

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

ho letto un po' a giro i commenti..

alur: che difetti congeniti ha oltre essere pesantemente over?

una sanyo race 8,4 2000 entra nel portacoso li , e va bene per la meccanica del fucile?

thx =d

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

molti dicono che è la batteria adatta....
    ma le 9.6 race ci entrano??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ci vanno solo quelle mini

un gran difetto è la meccanica
    gb identico al marui
    e poi che su 10 persone che lo hanno preso in questo forum molte hanno avuto vari problemi cosa che in un marui mai e poi mai succede

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

si ma i marui........ bah!!!

Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

io non ho avuto problemi...ero io inesperto a smontare...

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

veramente il gb,per quanto leggero,mi è sembrato comunque ben più solido del marui.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

@joker
    se hai scritto che hai dovuto smontarlo 10 volte appena preso

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12211-Hk416-d10rs-VFC

hk416

4

http://www.softairmania.it/threads/12211-Hk416-d10rs-VFC

whatsintheboxD10RShk416d10rs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.