Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 145

Discussione: Hk416 d10rs VFC

  1. #11
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    come ho già detto pare che il problema risieda nelle alette interne del gearbox che fungono da guide per l'astina spingipallino...forse livellandole ancora si potrebbe risolvere il problema...bho,con quello che ho adesso ho svuotato 5 caricatori uno dietro l'altro e non c'è stato problema...ah,un'altra cosa che mi è venuta in mente è magari provare a rimuovere il meccanismo del bolt catch,anche se ad ochhio non sembra influire molto! se qualcuno un po' più sgamato di me in queste faccende e soprattuto che abbia voglia di sbattersi (graziano sabato ci ha perso quasi due ore dietro) decide di aprirlo magari riesce a scoprire l'arcano...cmq sto aspettando con ansia il parere di etabeta!
    non vorrei dover rimpiangere di non avere fatto il cambio con l'ak!

    sorrow,non so che dirti...io ho stabilito che sto fucile lo voglio a tutti costi,dovessi pure cambiare sino all'ultima vite di quello che c'è dentro, però fossi in te per andare sul sicuro aspetterei ancora qualche giorno e qualche parere in più; il primo che ho preso e quello di cinghiale(cazzo,l'avevo detto già detto una volta che avremmo avuto un fucile molto simile...) non vanno....quello di kame e il mio nuovo invece per ora (toccata di palle obbligatoria) funzionano alla grande!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    hmm... decisamente non depone bene...

  3. #13
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    ho corretto in alcuni punti la recensione... a quanto pare il difetto del 416 che avevo prima è imputabile a qualche replica nata male,non ad un difetto di progettazione...ho aperto il 416 di un compagno di squadra per cambiare la molla e all'interno è assolutamente perfetto,oltre ad andare avanti a sparare 1000 colpi al giorno con il mio senza problemi.
    quindi,salvo il discorso potenza (sembrano essere tutti overj),sono repliche perfette,e mi sento di consigliarne l'acquisto!

    mi scuso con chiunque sia stato influenzato negativamente dalla mia recensione,ma evidentemente ho avuto sfiga con il ciufile e ho riportato solo quello che ho potuto vedere con i miei occhi!

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi
    Età
    50
    Iscritto il
    15 Sep 2006
    Messaggi
    1,709

    Predefinito

    ok, ricevuto. grazie per l'aggiornamento.

  5. #15
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    benfatto drake... ottima recensione

    ...questa replica mi tenta davvero, e visto che si avvicina il natale sarebbe un bel regalo...solo alcune domande però:

    la batteria è alloggiata nell'anpeq? l'anpeq in dotazione si adatta anche ad altre batterie?

    ciao!

  6. #16
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    38
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    si,la batteria va nell'anpeq,altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa di mettercelo!
    non ho capito bene la seconda domanda,cmq nell'anpeq ci va praticament ogni tipo di elemento mini,sia nei classici pacchi,sia in quelli sagomati apposta...le batterie più comuni che si usano in questi aggeggi sono le 9,6 1700,una chiavica di batteria,che però frulla bene grazie alla meccanica high speed! io ti consiglio con questo fucile le mini gp 8.4 1300 nimh o le 8.4 1500 sanyo nicd...durano abbastanza e fanno frullare bene il fucile!

  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS
    Età
    46
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    confermo...con le 1700 kr frulla che è un piacere ...scordatevi le fly della sanyo,soprattutto 9,6,con meccanica high speed e motore eg 1300 penso che gli ingranaggi e la meccanica avrebbero qualche cosa da ridire

  8. #18
    Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    quindi quelle da astine per m4 vanno bene??

  9. #19
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS
    Età
    46
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the sorrow
    quindi quelle da astine per m4 vanno bene??
    perfette

  10. #20
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drake
    si,la batteria va nell'anpeq,altrimenti non mi sarebbe mai passato per la testa di mettercelo!
    non ho capito bene la seconda domanda,cmq nell'anpeq ci va praticament ogni tipo di elemento mini,sia nei classici pacchi,sia in quelli sagomati apposta...le batterie più comuni che si usano in questi aggeggi sono le 9,6 1700,una chiavica di batteria,che però frulla bene grazie alla meccanica high speed! io ti consiglio con questo fucile le mini gp 8.4 1300 nimh o le 8.4 1500 sanyo nicd...durano abbastanza e fanno frullare bene il fucile!
    ...mi sono spiegato come i cani...eh eh

    cmq mi hai dato la risposta che cercavo... thanks!!!

    mi sa proprio che ci faccio un pensierino su questo ciufile....

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12211-Hk416-d10rs-VFC

hk416

4

http://www.softairmania.it/threads/12211-Hk416-d10rs-VFC

whatsintheboxD10RShk416d10rs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.