Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145

Discussione: Hk416 d10rs VFC

  1. #141
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    già...anche usati se li fan pagare a peso d'oro...

  2. #142
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve a tutti,
    non sapendo se è possibile linkare un video potete cercare con google "Tutorial #001 - VFC HK 416D (S)AEG: Zerlegen" un video che mostra come si disassembla/riassembla il 416 VFC/UMAREX. Io ho avuto difficoltà nel chiudere i gusci, una volta aperti per sostituire la canna. Per l'appunto è importante vedere le fasi di apertura e chiusura dei gusci che mettono in risalto le differenze con gli altri modelli della serie M4-M16 ( dato che la discussione risale a molti anni fà credo che siano diverse le modalità rispetto alle precedenti versioni della replica ). In particolar modo la chiusura, se non si vede il video diventa difficoltosa. Spero possa tornare utile. Per scovarlo ci ho messo 3 giorni di ricerche con google...

  3. #143
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killallbad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non sapendo se è possibile linkare un video potete cercare con google "Tutorial #001 - VFC HK 416D (S)AEG: Zerlegen" un video che mostra come si disassembla/riassembla il 416 VFC/UMAREX. Io ho avuto difficoltà nel chiudere i gusci, una volta aperti per sostituire la canna. Per l'appunto è importante vedere le fasi di apertura e chiusura dei gusci che mettono in risalto le differenze con gli altri modelli della serie M4-M16 ( dato che la discussione risale a molti anni fà credo che siano diverse le modalità rispetto alle precedenti versioni della replica ). In particolar modo la chiusura, se non si vede il video diventa difficoltosa. Spero possa tornare utile. Per scovarlo ci ho messo 3 giorni di ricerche con google...
    A breve farò una nuova recensione completa quando mi arriva un modello che ho cercato da tanto tempo


  4. #144
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    I gusci sono moooooolto precisi ecco perche' in fasi di rimontaggio farli scorrere e' dura... io ho adottato una soluzione a dir poco semplice.... armatomi di dreamel con fresino e molta pazienza ho semplicemente lavorato l' estremita dell' upper receiver in modo da creare un invito sulle due " alette " che entrano nel lower in questa maniera con un minima pressione i gusci si innescano pefrettamente senza controindicazioni.... l' unica premura e quella quando si fa questo lavoro di avere una mano salda perche' se sfugge la punta del dreamel si rischia di sfreggiare i gusci !!!

    Quote Originariamente inviata da killallbad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non sapendo se è possibile linkare un video potete cercare con google "Tutorial #001 - VFC HK 416D (S)AEG: Zerlegen" un video che mostra come si disassembla/riassembla il 416 VFC/UMAREX. Io ho avuto difficoltà nel chiudere i gusci, una volta aperti per sostituire la canna. Per l'appunto è importante vedere le fasi di apertura e chiusura dei gusci che mettono in risalto le differenze con gli altri modelli della serie M4-M16 ( dato che la discussione risale a molti anni fà credo che siano diverse le modalità rispetto alle precedenti versioni della replica ). In particolar modo la chiusura, se non si vede il video diventa difficoltosa. Spero possa tornare utile. Per scovarlo ci ho messo 3 giorni di ricerche con google...

  5. #145
    Spina L'avatar di -wasabi-
    Club
    Rebels S.A.T.
    Età
    53
    Iscritto il
    29 Oct 2012
    Messaggi
    46

    Predefinito

    ... da quando ho visto il video li apro e chiudo facilmente. La tecnica mostrata dall'operatore è perfetta. Sembra quasi essere lui il progettista!!!

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads12211-Hk416-d10rs-VFC

hk416

4

http://www.softairmania.it/threads/12211-Hk416-d10rs-VFC

whatsintheboxD10RShk416d10rs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.