ho il bestione da un anno e più, l'ho comprato a san marino e l'unico problema che mi ha dato è stata la rottura del bevel dopo un anno di uso intensivo ogni domenica. ho tagliato la testa al toro e in un attimo di spendaccioneria gli ho messo i modify (bisogna mettere un po' mano ai gusci del gearbox che ci stanno un po stretti)
per le batterie nell'anpeq una volta c'era il posto per le g&p 9.6v 3300mah, ora negli ultimi mettono le 8.4v mini.
notiziona per chi usa i caricatori vfc. se guardate sotto c'è una specie di tassellino rotondo in gomma. toglietelo con un cacciavite e spingete fuori il fondo del caricatore. sotto troverete una rotella di regolazione progettata da un sadico: durissima e appuntita ma è sempre meglio della brugolina che ho perso dopo una settimana dall'acquisto.
ad ogni modo, per i caricatori: guarder da 300! sono perfetti e hanno ache le scritte originali!
in definitiva, voto al fucile: 9+
quindi luky vuoi dirci che vanno anche a ricarica "manuale"?
si, e funzionano anche abbastanza bene.. se nn ricordo male sono da 4oo colpi e li tira tutti assieme senza storie... certo la ricarica nn è semplicissima ed è lenta, nn si possono montare magpull e se nn richiudi il fondello mi sa che casca tutto l'interno del caricatore , però è sempre meglio che buttarli via...
ottima recensione e perdonami se aggiungo delle mie impressioni.il mio appena aperto è andato subito in palla con il cut off:-d appena collegata la batteria e partito a razzo, già conscio dei difettucci dei vfc avevo già da parte il cut off c.a. visto che comunque ero già intenzionato a montare il calcio fisso e quindi avrei dovuto aprire comunque il gear, vi dico che a parere mio sto schioppo è una trave con il calcio fisso( il bush.. è un po ballerino) ho cambiato anche l'asta reggimolla mettendola in acciaio visto che era nella mia banca dei pezzi,poi sinceramente non ho voluto toccare più nula al gear visto che preferisco rodarlo con i suoi pezzi originali e poi quando qualcosa va storto o alla sua prima revisione cambio qualcosina o rifaccio il tutto,per completare l'opera ho aggiunto una canna teflonata da 363mm e un silenziatore microq della pro sniper per coprire la canna in più che usciva dal ras, ormai ha fatto 4 gamme(e io ho il dito pesante a dire degli altri membri del club,e pensandoci hanno raggione:-d) non ha dato nessun problema va che una meraviglia gira con una batteria mini da 9,6 1500 della firefox e frulla discretamente,uso caricatori ics da 450 che non danno asolutamente problemi per ora, ma il suo e spettacolare non manco un colpo e si ricaricano in un attimo, unica pecca non hanno la vite di ritegno sotto quindi si mantiene agganciato solo con le due alette.
ultima considerazione personale ho anche lo scar che con la stessa batteria ha diversi giri in più.
Ultima modifica di CA.nathan; 10/08/2008 a 13:50
sono ormai più di venti i game che ci siamo fatti io ed il mio 416 , e non uno dei difetti che sono stati elencati nei precedenti interventi si è verificato ( toccatina anti iella ) uso una 8,4 x 2000 in un calcio crane della classic, ed anche io ho il dito pesante , in media 5/6 caricatori da 300 bb a partita , devo dire che per ora non mi sfiora neppure l'idea di cambiare asg , trovo che questa della w.f.c sia una replica eccellente , penso proprio che arruginiremo insieme.
ragazzi che consiglio mi date per poter velocizzare un po' la raffica?'
a questa splendida asg?'
grazie![]()