ragazzi da ancora i problemi che elancavate lo scorso anno?o le nuove replice sono diverse?
ragazzi da ancora i problemi che elancavate lo scorso anno?o le nuove replice sono diverse?
anche io sono curioso di sapere come si comporta.
vorrei comprarlo, ma leggendo dei vari problemi sono un pò diffidente.
chi ha comprato le versioni più recenti potrebbe dire come funziona ora?
grazie
qualche decina di caricatori e nessun problema. forse lo aprirò per mettere una molla più performante che ho d'avanzo, ma finché non ho modo di ricronarlo non so.. uscito di scatola dava 0.96j ora mi sa che è sceso un po'.
per il resto, l'asg in se non mi ha ancora dato nessun problema in.. 3 mesi tipo.
se posso darti un consiglio,io uso solo i guarder da 300, carichi tutta la molla e ti sparano tutti i 300 pallini, secondo me sono i migliori,per quanto riguarda la batteria uso una fly 9.6(e hai un missile tra le mani!!!!)
complimenti... stra bello è fatto molto bene. anche le rifiniture.
io l'ho acquistato a novembre e nonostante le rassicurazioni di quel cerebroleso di sarraffà subito o dovuto "sventrarlo" per cambiare il cut off
apparte questo il fucile è una meraviglia!
avrei una domanda da fare ai possessori del 416.
mi sto facendo una valigetta in legno x il trasporto, e mi servi rebbero la misure del fucile. la lunghezza la conosco, mi servirebbe l'altezza, ossia la distanza fra la base dell'impugnatura e il punto più alto delle tacche di mira (e se ci fosse anche con un aimpoint montato, visto che il mio sarà così).
grazie
anche io ero interessato a prender questo fucile o nuovo da safara o usato sul forum se lo trovo, speriamo di non incappare nei 2 problemini suddetti.
ragazzi, qualcuno ha il link della guida di etabeta per i problemi al cut off del 416 della vfc?
vai su airsoftcommunty, il suo sito