confermo.Originariamente inviata da drake
confermo.Originariamente inviata da drake
io ho preso un secondo lotto a san marino. più avanti cambierò il cut-off. adesso va tutto bene, e in 3 mesi ho sparato come un assassino. si sente la differenza rispetto ai normali fucili. con una gp 9,6v 2200 mah il rof si attesta sui 1200bb/m. io sono contento. punto.
dal momento che mi arriva fra poche ore il calcio crane della hurricane (quello presente nel kit della stessa), ci vanno delle batterie disposte in 3-3-2. quale batteria mi consigliate, restando sulle 9,6v, per mantenere tale rof?
grazie!
veramente non è cosi almeno il proprietario di blazing range ha detto che si rifornisce dalla vfcOriginariamente inviata da etabeta
ragazzi c'è qualche modo di far entrare una lipo 11,1 nel lam?
ragazzi nell'anpeq2 ci starà mai una lipo 11,1?
novità? come vanno gli ultime lotti?
ciao ragazzi
anche io son un felice possessore di questo splendido fucile.
ci ho giocato questa domenica e ho sparato come un pazzo.....per fortuna niente di cio che e stato elencato e successo.
mi devo ritenere graziato???ahahah
cmq speriamo che continui cosi....perche e davvero una amore di fucile e da una sensazione di estrema affidabilità e potenza!!!!
per quanto riguarda l anpeq la trovo davvero una impostazione scomoda e inutile perche in tutti i casi i cavi restano fuori....e non e bello da vedere....
conto di mettergli quantoprima un bel crane magari g&p e passare i cavi dietro cosi da essere piu tranquillo e guadagnare un estetica decisamente migliore.
vorrei un parere:
mi consigliate di usare le 9,6?ho la mia 8,4 3300 e piu che sufficente?
grazie
dockiii
che caricatori usate su questa replica?
i car vfc mi lasciano un pò perplesso, nel senso che, se in una gara perdo la chiavetta x caricarli che si fà?
preferirei quindi dei car. trdizionali.
i marui come vanno?
marui,ics,dboy,a&k.....sono tutti perfetti....non prendere i tremod........perche li puoi buttare!