Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Recensione Mofset E-Power -3 Round Burst Control-Protezione Lipo 11,1

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    dal punto di vista elettrico si, fa passare corrente e poi la chiude in maniera da fare una raffica controllata ma dal punto di vista meccanico?
    il cutoff è spostato dal selettore e se il selettore è su singolo il cutoff comunque dovrebbe mettersi in mezzo e fare il suo lavoro...
    appunto,stacca il contatto del grilletto,ma poi la corrente che va al motore e' controllata dal circuitino...quando rileva che e' stato staccato il grilletto permette alla corrente di fluire verso il motore per qualche decimo di secondo per fare la raffica controllata.

Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    anche io avrei una domanda
    nel video con il round control la pressione con il dito sul grilletto mi sembra sia prolungata (come se stessi sparando a raffica),se invece sparassi velocemente come stessi sparando a singolo che succede?
    spero d'essermi spiegato
    ciao dario!
    ciao era solo per una questione "scenica" posso assicurarti che partito il primo colpo puoi rilasciare il grilletto all'istante e lui controlla autonomamente i 3 colpi!

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

tumez, ma quindi hai eliminato il cutoff?
    ciao!assolutamente no il cut off è rimasto al suo posto!!il mofset rileva che il contatto è stato staccato subito e ritarda la chiusura del passaggio corrente di qualche ms quel che basta per far partire i 3 colpi!
    propio per questo motivo quando la batteria è molto carica e la meccanica molto veloce partono 4 colpi invece di 3!

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao tumez, ottima recensione ed ottimo prodotto. dimmi una cosa, nel tubo riesci ad infilarci mosfet e batteria assieme?
    quello no purtroppo!!o il modulo o la batteria nel tubo entrambi è impossibile

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    io ne feci uno homemade con la guida di ares...se non ricordo bene e il prezzo della componentistica si aggirava intorno ai 30 euro.... gli altri 30 non sò da dove escono...
    sicuramente il prezzo non è basso ma ci sono alcuni aspetti da valutare..
    nulla da togliere ai vari mofset homemade(nè avevo fatti pure io) e funzionava alla grande ma alcune funzioni di questo modulo si fanno pagare...esempio
    controllo lipo saver che evita che le tensione delle lipo scenda sotto la soglia...
    controllo fusibile che blocca la tensione in caso di picchi di tensione dovuti a sgranate o inceppamenti vari...
    dimensioni...rispetto ai classici mofset è la metà ed è molto compatto in più scalda la metà!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    appunto,stacca il contatto del grilletto,ma poi la corrente che va al motore e' controllata dal circuitino...quando rileva che e' stato staccato il grilletto permette alla corrente di fluire verso il motore per qualche decimo di secondo per fare la raffica controllata.

non ti capisco...

premi il grilletto, chiudi il contatto (in questo specifico caso si va a schiacciare un pulsante) e la corrente passa, il motore gira e fa girare tutto quanto.

meccanicamente se il cutoff c'è e il selettore è su singolo, elettronica o no, il cutoff si sposta e va a bloccare il settoriale.

secondo te invece, meccanicamente cosa succede?
    con selettore a singolo e cutoff montato, sempre e comunque il cutoff si spostera per fare il suo lavoro o no^?

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tumez Visualizza il messaggio
    ciao dario!
    ciao era solo per una questione "scenica" posso assicurarti che partito il primo colpo puoi rilasciare il grilletto all'istante e lui controlla autonomamente i 3 colpi!
    grazie mille

thekiller
    Visitatore

Predefinito

ne ho uno simile solo che non c'ha il brust! qusto è molto bello però!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non ti capisco...

premi il grilletto, chiudi il contatto (in questo specifico caso si va a schiacciare un pulsante) e la corrente passa, il motore gira e fa girare tutto quanto.

meccanicamente se il cutoff c'è e il selettore è su singolo, elettronica o no, il cutoff si sposta e va a bloccare il settoriale.

secondo te invece, meccanicamente cosa succede?
    con selettore a singolo e cutoff montato, sempre e comunque il cutoff si spostera per fare il suo lavoro o no^?
    il cut off non blocca il settoriale,il cut of viene spostato dalla camma posta sul settoriale e va a sganciare il contatto elettrico,ecco perche' sparato un colpo si ferma,non perche' viene bloccato il settoriale,ma perche' manca il contatto elettrico....ora con questa nozione dovresti capire come funziona il burst...e' come avevo detto io,lo ha ocnfermato tumez.

ciao

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

l'ho montato diversi mesi fa sul mio m4 d-boys.
    l'ho anche già tolto e sto per sostituirlo con un altro.
    ho avuto troppi problemi.
    a dispetto delle caratteristiche riportate sul libretto, è adatto solamente alle batterie lipo da 11.1.
    considera scarica qualunque altro tipo di batteria con un voltaggio inferiore.
    per la verità la mia lipo 7.4 l'ha gonfiata come un palloncino...
    ho anche notato che a colpo singolo la molla non torna mai in posizione di riposo.
    mi chiedo se ho sbagliato qualcosa io, considerando che nel asg il gear box è stato lucidato, spessorato e ingrassato a dovere e monta un gruppo aria systema.
    non ho mai avuto probemi al cut-off e nella sua configurazione originale con il fusibile ha sempre sparato senza mai sgranare con la lipo 11.1 1200mha 15c.
    altri utenti hanno avuto i miei stessi problemi e mi domando se avrei dovuto adottare altri accorgimenti, come il tipo di motore, modifiche al cut-off o quant'altro.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mofset

undefined

BURSTCONTROL

burst

MOFSET.

gnudimension

controll

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.