molto bello.... veramente una chicca
molto bello.... veramente una chicca
tumez, ma quindi hai eliminato il cutoff?
tex a questo punto credo di si.... dato che il funzionamento ê meccanico ed in questo caso é elettronico credo che l'amico lo abbia tolto altrimenti il grilletto al primo colpo scattava
quindi un completo controllo elettronico....bello... pero un po troppo caro!
per me il cut off c'e',quando stacca il contatto l'"aggeggino" rileva che e' stata interrotto il passaggio di corrente sul grilletto e lascia il contatto tra batteria e motore chiuso per qualche decimo di secondo per sparare 3-4 colpi...se no sarebbe impossibile far capire all'elettronica quando fare il burst se nn c'e' il cut off,non cambierebbe nulla dalla raffica....secondo me.
ciao tumez, ottima recensione ed ottimo prodotto. dimmi una cosa, nel tubo riesci ad infilarci mosfet e batteria assieme?
ciao,
è possibile fare la raffica da 3 colpi sfruttando la raffica? ( sparare 1 colpo a singolo e 3 a raffica? )
ciao all
io ne feci uno homemade con la guida di ares...se non ricordo bene e il prezzo della componentistica si aggirava intorno ai 30 euro.... gli altri 30 non sò da dove escono...
dal punto di vista elettrico si, fa passare corrente e poi la chiude in maniera da fare una raffica controllata ma dal punto di vista meccanico?
il cutoff è spostato dal selettore e se il selettore è su singolo il cutoff comunque dovrebbe mettersi in mezzo e fare il suo lavoro...