Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Il mio m4 sgrana i pistoni!

Spina L'avatar di shartek
    Club
    Navy Seals Siracusa

Exclamation Il mio m4 sgrana i pistoni!

ciao ragazzi, un suggerimento da voi esperti!

ho un m4 g&g blowback con il seguente settaggio:

- boccole 8mm acciaio
    - ingranaggi ics
    - ingranaggio conico marui
    - pistone alluminio ics
    - motore originale 2500rpm abbastanza veloce
    - cilindro e testa pistone originali

utilizzo batteria 9,6v 1400mah

prima di mettere il pistone in alluminio ho sgranato 3 pistoni, tra cui l'ultimo è stato il syst.. rosso in policarbonato.

ieri mi è saltato il dente in acciaio (il primo a partire dalla testa pistone per intenderci) del pistone però l'ho sostituito poichè è removibile....

qualcuno ha avuto questa esperienza?
    lo spessoraggio è stato rifatto, ed è buono!
    uso grasso al litio

grazie come sempre!
    accetto tutti i vostri consigli!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come si sono rotti i pistoni? mangiati in che maniera?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

provato con pistoni marui?
    quello rosso systema e' uno dei + scadenti se non il peggiore.
    ciao

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

a parte il fatto che il pistone systema fa schifino..
    controlla l'altezza a cui il settoriale ingaggia il dentone. se lo ingaggia troppo avanti prova a spessorare la testa pistone. spero di essermi spiegato.. altrimenti proverò a fare un disegnino
    p.s. x curiosità.. come mai hai cambiato ingranaggi?

thekiller
    Visitatore

Predefinito

ke due maroni sti pistoni marui! che cazzo hanno di speciale dei pistoni di plasticaccia gialla da meno di 10 euro! li dovro provare prima o poi! xd
    che molla usi? la teta pistone è avvitata bene??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thekiller Visualizza il messaggio
    ke due maroni sti pistoni marui! che cazzo hanno di speciale dei pistoni di plasticaccia gialla da meno di 10 euro! li dovro provare prima o poi! xd
    che molla usi? la teta pistone è avvitata bene??
    a tutti quelli che mi han dato fucili con problemi di spiattellamento cremagliera pistone ho montato uno marui senza il 2° dente e non hanno + avuto problemi....tendenzialmente me ne sono arrivati sia con il systema rosso che con il ca giallo + vari fucili cinesi con i loro pistoni originali che non hanno retto le lipo.....cmq sono in plastica color panna e non gialla ....di speciale hanno che son un po + elastici e quindi in fase di aggancio del settoriale attutiscono il colpo del primo dente diminuendo il rischio di rotture.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ma,a me è successo che nel suo pistone originale si è rotto il primo dente in metallo proprio come tè...ciò può essere dovuto da un difetti di fabrrica o provaocato dallo stesso scarrelamento...disattivando lo scarrellamento è inutile dire che l'affidabilià aumenterebbe...

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    a tutti quelli che mi han dato fucili con problemi di spiattellamento cremagliera pistone ho montato uno marui senza il 2° dente e non hanno + avuto problemi....tendenzialmente me ne sono arrivati sia con il systema rosso che con il ca giallo + vari fucili cinesi con i loro pistoni originali che non hanno retto le lipo.....cmq sono in plastica color panna e non gialla ....di speciale hanno che son un po + elastici e quindi in fase di aggancio del settoriale attutiscono il colpo del primo dente diminuendo il rischio di rotture.
    straquoto!!! :d

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    disattivando lo scarrellamento è inutile dire che l'affidabilià aumenterebbe...
    nel g&g lo scarrellamento è pneumatico, non stressa il pistone e disattivandolo non risolvi nulla.

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me il problema è alla base, cioè se le boccole sono montate storte di conseguenza gli ingranaggi girano storti (oscillano) quindi vanno a caricare in modo sbagliato sul pistone e quindi sgrani...
    io su i miei gb ho fatto una modifica, gli ho rifatto tutte le sedi delle boccole (usando un centro di lavoro) è da un'anno che ho un pistone marui e non ho ancora sgranato, tenendo conto che uso una lipo 11.1!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziamento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.