Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Calcio SOPMOD

  1. #1
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito Calcio SOPMOD

    scusate ma qualcuno di voi sa come si monta il calcio sopmod sul a&k.
    l'ho appena comperato e mi ritrovo che la ghiera che dovrebbe serrare il calcio non lo serra.bisogna avvitare un vitone dalla fine del calcio al gear ?
    e poi vorrei fare il modello corto( ho il lr300l )che voi sappiate la canna esterna del 733 si può montare facilmente o sono costretto a tagliare la mia canna?
    grazie e scusate per le tante domande

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoghurt Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa come si monta il calcio sopmod sul a&k.
    l'ho appena comperato e mi ritrovo che la ghiera che dovrebbe serrare il calcio non lo serra.bisogna avvitare un vitone dalla fine del calcio al gear ?
    e poi vorrei fare il modello corto( ho il lr300l )che voi sappiate la canna esterna del 733 si può montare facilmente o sono costretto a tagliare la mia canna?
    grazie e scusate per le tante domande
    ah...ora si che siamo it!!!

    scusa wotan ma nn ho resistito....cancella pure il mio msg insieme a quello del tizio qua sopra!!!

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoghurt Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa come si monta il calcio sopmod sul a&k.
    l'ho appena comperato e mi ritrovo che la ghiera che dovrebbe serrare il calcio non lo serra.bisogna avvitare un vitone dalla fine del calcio al gear ?
    e poi vorrei fare il modello corto( ho il lr300l )che voi sappiate la canna esterna del 733 si può montare facilmente o sono costretto a tagliare la mia canna?
    grazie e scusate per le tante domande
    avevo appena scitto che eravamo ot nella discussione dove avevi inserito questo messaggio, che si intitola "foto" e non "domande generiche sull'installazione dei calci".

    la prossima volta lo cancello direttamente.

    cerca di intervenire appropriatamente nelle varie discussioni.

  4. #4
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    1) scusa se mi sono sbagliato a postare qui
    2) il " tizio " ha chiesto cortesemente una informazione ( visto che a 42 anni ho anche altro da fare.....) ma evidentemente non si sapeva rispondere altro
    3) forse in seguito posterò qui le foto della mia replica con slitte ed altri accessori autocostruiti
    grazie

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoghurt Visualizza il messaggio
    1) scusa se mi sono sbagliato a postare qui
    nessun problema.

    fai più attenzione la prossima volta, per cortesia.

    non è proibito aprire discussioni nuove se trattano argomenti nuovi. al contrario intervenire nella prima discussione attiva con un argomento non congruo è poco educato, anche se si domanda qualcosa cortesemente, e anche se si hanno 42 anni, anzi a maggior ragione.

    ciao,
    w.

  6. #6
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoghurt Visualizza il messaggio
    scusate ma qualcuno di voi sa come si monta il calcio sopmod sul a&k.
    l'ho appena comperato e mi ritrovo che la ghiera che dovrebbe serrare il calcio non lo serra.bisogna avvitare un vitone dalla fine del calcio al gear ?
    e poi vorrei fare il modello corto( ho il lr300l )che voi sappiate la canna esterna del 733 si può montare facilmente o sono costretto a tagliare la mia canna?
    grazie e scusate per le tante domande
    la ghiera del calcio ripiegabile del g&g è vera e lo serra perfettamente in più ha il vitone all'interno.
    sull'a&k non lo so.

    la canna corta originale non l'ho mai vista in commercio, fossi in te prima chiederei se qualcuno la vuole scambiare con la versione lunga. poi eventualmente taglierei quella originale.
    altre canne non credo siano compatibili a causa delle guancette particolari dell'lr300, rischi di fare un pasticcio.

    per il resto sono molto curioso di vedere che hai costruito, attendo le foto!

    Ultima modifica di Wotan; 21/05/2009 a 20:13

  7. #7
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    appena riesco a capire come mettere il calcio e modificare il bipiede le posterò

  8. #8
    Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS
    Età
    49
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito Novità?

    ciao qualcuno ha delle novità in merito?

    sarei interessato a montare un sopmod socomgear su un lr300 a&k. qualcuno sa dirmi se è fattibile?

  9. #9
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    yoghurt dovrebbe aver risolto il problema...sinceramente non ho mai provato a montare un sopmod, aspettiamo la sua risposta

  10. #10
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    allora il sopmod deve essere bloccato con un vitone e rondella svasata al gear...in pratica la barra filettata deve essere lunga come il tubo del sopmod e devi farti tornire un tappo a rondella con foro svasato in modo da non dare fastidio quando rimonterai il tutto.
    per la canna non conviene tagliare niente, se aprite le viti della tacca di mira anteriore,si allenta e svita la prolunga della canna( a&k ) da un tornitore vi fate tornire un pezzetto di alluminio come piccola prolunga con filettature contrarie ( avrà per campione la prolunga che avete smontato ) e il gioco è fatto.
    non posso postare le foto perchè ho venduto il fucile ad un mio compagnio di team (errore gigantesco ) che ancora mi ringrazia dato che in un lampo può passare da versione lunga a corta

    dovrei ancora avere il disegno (farà accapponare la pelle a wotan ) con tutte le misure della canna ( foro interno ,filettature ,scalinetto esterno , ecc.. )
    Ultima modifica di Yoghurt; 10/12/2009 a 18:52

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.